1.     Mi trovi su: Homepage #5201668
    "grazie al motore grafico 3D Havok"

non è un motore grafico
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5201962
    s0r4 ha scritto:
    "grazie al motore grafico 3D Havok"

non è un motore grafico

Accidenti che pignolo! :P
    Su Wapedia ho trovato la seguente descrizione:

"Havok Game Dynamics SDK, o più semplicemente Havok, è un kit di sviluppo software per motori fisici (in particolare dedicati alla simulazione dinamica ) impiegato in applicazioni ludiche ( videogiochi ) e non, sviluppato dalla Havok, Inc .
    Permette la simulazione , in tempo reale, di alcune delle leggi fisiche che regolano la realtà (come la gravità , gli urti, il galleggiamento) applicandole alle entità che interagiscono in un ambiente virtuale, permettendo esperienze di gioco realistiche"

Pensavo che "motore 3d" potesse riassumere bene l'idea senza suscitare indignazione, ma vedo che il capo ha già provveduto a modificare l'articolo puntualizzando meglio di cosa si tratti ;)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5202607
    fabiogent ha scritto:
    Accidenti che pignolo! :P
    Su Wapedia ho trovato la seguente descrizione:

"Havok Game Dynamics SDK, o più semplicemente Havok, è un kit di sviluppo software per motori fisici (in particolare dedicati alla simulazione dinamica ) impiegato in applicazioni ludiche ( videogiochi ) e non, sviluppato dalla Havok, Inc .
    Permette la simulazione , in tempo reale, di alcune delle leggi fisiche che regolano la realtà (come la gravità , gli urti, il galleggiamento) applicandole alle entità che interagiscono in un ambiente virtuale, permettendo esperienze di gioco realistiche"

Pensavo che "motore 3d" potesse riassumere bene l'idea senza suscitare indignazione, ma vedo che il capo ha già provveduto a modificare l'articolo puntualizzando meglio di cosa si tratti ;)

:\

[Speciale Diablo III] Diablo III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina