1.     Mi trovi su: Homepage #5201612
    Allora: siccome quest'anno, a causa di un cambiamento improvviso del piano di ferie, dovuto al lavoro e ad a altri fattori, tra i quali la vacanza che mi aspetta negli Usa ad ottobre, mi ritrovo a dover fare ad agosto una vacanza improvvista, senza aver avuto il tempo di pianificare nulla, nemmeno i compagni di viaggio. Ora: siccome ho un bel ricordo di una vecchia vacanza ad Ibiza di molti anni fa, quando ero poco più che un pischello, vorrei tornarci, allora volevo chiedere alcune info a chi ci è stato più recentemente, rispetto al dress code, visto che ricordo che al El Divino mi fecero storie per le mie sneakers. Quali sono i club e in generale i locali dove non posso indossare questa, quella e altra cosa? Ho cercato attraverso google, ma non riesco a capire bene come stanno veramente le cose.
    Fatemi sapere, per quello che vi ricordate.
    Hasta pronto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5201759
    Manuel ha scritto:
    Cambia!
    vai a Lloret de Mar :)
    non dovrebbe essere tanto diverso,mare pulitissimo e tanta tanta gente fino a fine agosto
    per Ibiza purtroppo non posso aiutarti :P
      Ma le discoteche sono altrettanto belle e numerose? Com'è il dresscode? Non sono il tipo che si vuole sbattere per entrare in un locale. Grazie comunque, ci penserò.
    Resto, nel frattempo, sempre in attesa di informazioni per Ibiza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5201765
    timmy ha scritto:
    Ma le discoteche sono altrettanto belle e numerose? Com'è il dresscode? Non sono il tipo che si vuole sbattere per entrare in un locale. Grazie comunque, ci penserò.
    Resto, nel frattempo, sempre in attesa di informazioni per Ibiza.
     guarda non posso fare paragoni con Ibiza.
    comunque ci sono discoteche per tutti i gusti,la migliore probabilmente è il Colossos che ha tre sale con musiche diverse (house,hip hop e l'altra credo commerciale),non è grande come cittadina,ed è tutta concentrata infatti è tutto a portata di "piedi" se non dà troppo fastidio camminare,c'è anche un casinò vicino l'Hollywood,altra bella discoteca.
    Per il resto un po' di fila c'è sempre per entrare ma mai niente di esagerato per la mia esperienza.
    La lingua (probabilmente come a Ibiza) non è un problema,il 50% delle volte basta l'Italiano l'altro 50% un inglese anche solo abbozzato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5201840
    Manuel ha scritto:
    guarda non posso fare paragoni con Ibiza.
    comunque ci sono discoteche per tutti i gusti,la migliore probabilmente è il Colossos che ha tre sale con musiche diverse (house,hip hop e l'altra credo commerciale),non è grande come cittadina,ed è tutta concentrata infatti è tutto a portata di "piedi" se non dà troppo fastidio camminare,c'è anche un casinò vicino l'Hollywood,altra bella discoteca.
    Per il resto un po' di fila c'è sempre per entrare ma mai niente di esagerato per la mia esperienza.
    La lingua (probabilmente come a Ibiza) non è un problema,il 50% delle volte basta l'Italiano l'altro 50% un inglese anche solo abbozzato.
       Interessante; ma c'è un codice per il vestiario? Con le scarpe tipo nike/puma e pantaloni alla pinocchietto o bermuda (non costume) ci sono problemi per entrare nelle disco?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5201938
    timmy ha scritto:
    Interessante; ma c'è un codice per il vestiario? Con le scarpe tipo nike/puma e pantaloni alla pinocchietto o bermuda (non costume) ci sono problemi per entrare nelle disco?
      sai che non ne ho idea,comunque io ho sempre portato le Nike Shox,per il resto la sera andavo sempre in giro coi Jeans se non ricordo male.
    Comunque non ricordo determinate selezioni quando siamo andati noi :berto:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5201952
    SteGab ha scritto:
    Penso che se vai nelle disco più famose di Ibiza, nessuno ti dirà qualcosa per come ti vesti.... :toghy:
        Diversi anni fa alla discoteca Es Divino non mi fecero entrare; una bodygurd gigantesco di colore mi disse:"I'm sorry: no sneakers and shorts". Purtroppo il dress-code esiste; vorrei capire però dove, così evito di girare come un pazzo da una disco all'altra nella notte.
    p.s. Banjo, dove sei? Fatti vivo che ne saprai sicuramente qualcosa!

[Modificato da timmy il 02/08/2009 20:25]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5201968
    Ma El Divino è l'unico o uno dei pochissimi club fighetto che c'è ad Ibizia... E' ovvio che ti tiravano le storie per come eri vestito.... Anche qui da noi se vai con delle sneakers "da ginnastica" e un abbigliamento non consono, in molti posti ti rimbalzano (giustamente!).
    Ma in posti come Amnesia, Pacha, Space, Privilege, ecc... nessuno dirà qualcosa per come sei vestito..... :rolleyes:

UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5201975
    SteGab ha scritto:
    Ma El Divino è l'unico o uno dei pochissimi club fighetto che c'è ad Ibizia... E' ovvio che ti tiravano le storie per come eri vestito.... Anche qui da noi se vai con delle sneakers "da ginnastica" e un abbigliamento non consono, in molti posti ti rimbalzano (giustamente!).
    Ma in posti come Amnesia, Pacha, Space, Privilege, ecc... nessuno dirà qualcosa per come sei vestito..... :rolleyes:

Ah, ok allora. Grazie! :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5205208
    Spero di non essere arrivato tardi ma proprio oggi sono tornato da ...... Ibiza :DD   , e precisamente da S.antonio de portmany.
    Ti posso dire che li' le disco non hanno dato problemi a nessuno, ho visto gente che entrava col solo costume a jeans e giacca. Dai locali Amnesia, es Paradis, etc etc.
    Posto stupendo ma pienissimo di inglesi e tedeschi. ( mi aspettavo di trovare molti piu' italiani..)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  10.     Mi trovi su: Homepage #5206100
    Cerbero ha scritto:
    Spero di non essere arrivato tardi ma proprio oggi sono tornato da ...... Ibiza :DD    , e precisamente da S.antonio de portmany.
    Ti posso dire che li' le disco non hanno dato problemi a nessuno, ho visto gente che entrava col solo costume a jeans e giacca. Dai locali Amnesia, es Paradis, etc etc.
    Posto stupendo ma pienissimo di inglesi e tedeschi. ( mi aspettavo di trovare molti piu' italiani..)
      Perfetto :).
     Sì, ricordo che San Anonty è la meta di inglesi e tedeschi; per trovare gli italiani dovevi andare a Playa D'Em Bossa e o Figueretas.

Discotecomani, venitemi in soccorso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina