1.     Mi trovi su: #5201919
    ciao ragazzi,
    sto cercando di fare un po' di pulizia dopo alcuni mesi di gaming intenso

Resident Evil 5 Pal UK (include italiano) 25 euro VENDUTO
    Mirror's Edge Pal ITA (totalmente in italiano) 17 euro NUOVO PREZZO
    Too Human Pal UK (totalmente in italiano) 15 euro VENDUTO
    The Orange Box Pal UK (no italiano, come versione Pal ITA) 17 euro - nuovo sigillato NUOVO PREZZO
    Oblivion Pal UK (SOLO inglese, per chi vuole evitare l'orrida traduzione italica) 15 euro VENDUTO
    Blue Dragon Pal UK (SOLO inglese, francese e giapponese) 14 euro NUOVO PREZZO

pagamento postepay
    i prezzi includono spedizione  PRIORITARIA
    a causa del recente aumento delle raccomandate, a mio avviso è antieconomico utilizzarle per giochi dal valore contenuto (come in questo caso). Se preferite comunque la raccomandata aggiungete 3 euro ai prezzi indicati

valuto anche scambi
    prezzi speciali per acquisti multipli

FORZA BELLI :)  

[Modificato da babaz il 04/08/2009 19:01]

2.     Mi trovi su: #5201933
    capitan scarparrow ha scritto:
    ciao :) resident evil è completamente italiano anche se è pal uk? è in versione normale o bundle? potrebbero interessarti mercenari 2 e mortal kombat vs dc? o uno dei due più un conguaglio da parte mia? :) fammi sapere grazie :))
     Confermo che Resident Evil 5 PAL UK è in italiano (attenzione, NON le voci! ma nemmeno la PAL ITA è localizzata), salvo manuale e scatola, ovviamente. E' la versione Retail Liscia (no bundle, no premium)

No, purtroppo non mi interessano i giochi che hai proposto. Se hai altro, altrimenti c'è la vendita :)
    grazie cmq
  3.     Mi trovi su: #5202020
    scusate per il ritardo nelle risposte. ero fuori
    .
    @ashvans
    fight night 4 non mi interessa, grazie lo stesso
    .
    @capitan scarparrow
    ok per l'acquisto, ti ri-confermo che il testo a video (e sottotitoli) è interamente in italiano (di fatto il disco è del tutto identico alla versione PAL ITA venduta in italia). per le foto vedo se riesco a combinarne un paio adesso
    le posto qui (è assolutamente pari al nuovo)
  4.     Mi trovi su: #5202032
    DevilRyu ha scritto:
    Salve Sign. babaz :))
    Se non concludi con scarparrow ti offro Prototype per Re5+OrangeBox (se vuoi ti metto dentro anche turningpoint gratis).
    che pagliaccio che sei :P
    prototype mica mi aggrada più di tanto sai? preferirei concludere con la vendita
    .
    ecco le immagini di RE5, come i professionals :)
  5.     Mi trovi su: #5202806
    ECCOMI, scusate il ritardo ma al lavoro mi blindano nextgame... polli
    .
    @capitan scarparrow
    OK per l'acquisto. ti ho spedito stamattina una mail con i dati postepay. al momento non vedo ancora nessuna ricarica. adesso ti invio anche un PM di replica, si sa mai che la mail non sia arrivata
    .
    la coda per RE5 rimane valida fino al pagamento di capitan scarparrow, vi avviso in ogni caso
    .
    segnalo accordo raggiunto in PM con l'utente s0r4 per l'acquisto combinato di Too Human e Oblivion. Ho già inviato i dati postepay e attendo ricarica. eventuali aggiornamenti sempre nel thread a tempo debito
    .
    Restano The Orange Box, Blue Dragon e Mirror's Edge, tutti e 3 giochi eccellenti. per acquisti combinati faccio buoni prezzi. Che aspettate?
  6.     Mi trovi su: #5203069
    piccolo aggiornamento
    .
    Resident Evil venduto a capitan scarparrow, attendo la sua ricarica il giorno 04/08 prima di spedire
    .
    Too Human e Oblivion venduti in blocco a s0r4: spedisco domani 04/08 con posta prioritaria
    .
    gli altri sono in offerta, approfittatene

[XBOX360] VENDO Resident Evil 5 The Orange Box Oblivion Blue Dragon Mirror's Edge Too Human

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina