1.     Mi trovi su: Homepage #5202099
    Sabato sul telefonino mi arriva questo messaggio pubblicitario, riporto esttamente le stesse parole:
    .
    "Arriva al cinema un altro celebre videogioco: Infamous la Sony produrra la storia del fattorino con superpoteri."
    .
    Ora non conosco il gioco non possedendo una PS3, ma se fossi un possibile acquirente del gioco dopo aver letto questo messaggio penserei :X
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5202127
    Ganon79 ha scritto:
    Sabato sul telefonino mi arriva questo messaggio pubblicitario, riporto esttamente le stesse parole:
    .
    "Arriva al cinema un altro celebre videogioco: Infamous la Sony produrra la storia del fattorino con superpoteri."
    .
    Ora non conosco il gioco non possedendo una PS3, ma se fossi un possibile acquirente del gioco dopo aver letto questo messaggio penserei :X
    Beh non fa una grinza. Gia un normale fattorino ha il potere di far sparire i pacchi nel nulla ed è un infame, pensa uno con i superpoteri.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5202279
    Prima ero un semplice fattorino, venivo sballottato di qua e di la
    per Empire City senza sapere realmente cosa trasportassi, a chi
    soprattutto lo portassi. Poi, quel pacchetto misterioso, l'ordine (e la
    curiosità) di aprirlo e l'esplosione
    Pero chan ragione :D
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5202298
    Ganon79 ha scritto:
    .
    .
     Si saranno confusi con Rent a Hero? :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Fattorino con superpoteri ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina