1. alla grande  
        Mi trovi su: Homepage #5204812
    grazie del consiglio è vero il nokia 3120 classic nn ha il simbiam il nav è solo uno sfizio c' è l' ho sul nokia 6600 prima serie, ho voluto investire un pò di euro in una macchina fotografica CANON - PowerShot SX200 IS piuottosto su un tel costoso.comunque fra un di tempo il nokia 5800 sarà a ulteriore ribasso.ciao
    ottoboni80
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5205173
    ottoboni80 ha scritto:
    grazie del consiglio è vero il nokia 3120 classic nn ha il simbiam il nav è solo uno sfizio c' è l' ho sul nokia 6600 prima serie, ho voluto investire un pò di euro in una macchina fotografica CANON - PowerShot SX200 IS piuottosto su un tel costoso.comunque fra un di tempo il nokia 5800 sarà a ulteriore ribasso.ciao
     Tra l'altro il 5800 con lo schermo che si ritrova è anche ideale per essere utilizzato come GPS tra le varie cose
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5205566
    ottoboni80 ha scritto:
    poi il 5800 lo posso usare anche come modem per navigazione internet hspda
     Beh quello lo fai con qualsiasi nokia con hspda, tieni presente una cosa, l'antenna gps integrata dei nokia in generale è molto buona, ma non ha la sensibilità di un gps dedicato, ti dico questo perchè potrà capitare ( anche se molto raramente eh ) di metterci molto tempo a fare il fix dei satelliti o di mantenerli in zone molto affollate, tipo con palazzi alti e strade strette.
  4. alla grande  
        Mi trovi su: Homepage #5205675
    ho una antenna gps bluetooth esterna 22 canali che la uso con il mio vecchio nokia 6600 prima serie ed è un pò lento a leggere però è molto preciso come mappe è un tom tom, solo che nn trovo aggiornamenti, il tel nn gli supporta troppo antico ma molto buono indistruttibile dal lontano 2004 gira per casa.
    ottoboni80

nokia 3120 classic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina