1.     Mi trovi su: Homepage #5202222
    Abbastanza evidente che il discorso sui prezzi serve meno di quello sulla mentalità qundo si parla di pirateria.
    Nemmeno al prezzo di un caffè ci si salva, e nemmeno quando si ha a che fare con singoli sviluppatori e non con le multinazionali "brutte e cattive".
    オールナイトでぶっとばせえ~
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5202248
    li è il digital delivery, pagare per una cosa che non hai materialmente.
    poi a me non interessa eh il mio iphone è privo di qualsiasi applicazione sia legale che illegale, tant'è che pensavo di venderlo...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5202323
    mamma mia, che assurdità O_O ma come si fa, capisco (ma non giustifico) quando si parla di prezzi alti, 60-70 euro, ma questi qui devono fare i morti di fame anche per meno di due euro? però i soldi per l'iphone ce li hanno. assurdo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5202329
    Mesana ha scritto:
    come se apple non lo sapesse e come se questo non fosse un'ulteriore incentivo all'acquisto...non ci fossero state le ipa quella app avrebbe venduto LO STESSO 45 copie mentre apple avrebbe venduto meno iphone
     scusa mesana, ma allora si potrebbe dire lo stesso per qualunque applicazione/gioco piratato. allora che la vietiamo a fare la pirateria, se un gioco vende 2milioni di copie al retail e ne vengono scaricate altri due milioni via torrent o quel che sia, chi se ne frega, tanto ne avrebbero venduto lo stesso due milioni.
    e in ogni caso non sono d'accordo con te: non dico che ne avrebbero vendute oltre mille, ma qualcuna in più di 45 si, perchè credo che impossibilitati a scaricare a scrocco qualcuno avrebbe speso tranquillamente una cifra così bassa. sul fatto che apple sappia e che gli stia bene invece si, purchè non faccia la fine di sony e psp, allontanata tempo fa dagli sviluppatori e solo recentemente riavvicinati.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5202344
    evil_ ha scritto:
    scusa mesana, ma allora si potrebbe dire lo stesso per qualunque applicazione/gioco piratato. allora che la vietiamo a fare la pirateria, se un gioco vende 2milioni di copie al retail e ne vengono scaricate altri due milioni via torrent o quel che sia, chi se ne frega, tanto ne avrebbero venduto lo stesso due milioni.
      no, è che senza la base installata maggiore non sarebbe stato nemmeno prodotto quel gioco. La pirateria è un "equilibrio" che può essere sfruttato a piacimento dai produttori di hardware a seconda delle loro esigenze (se vendono in perdita oppure no, se hanno bisogno di piazzare hardware ad ogni costo ecc ecc)

e in ogni caso non sono d'accordo con te: non dico che ne avrebbero vendute oltre mille, ma qualcuna in più di 45 si, perchè credo che impossibilitati a scaricare a scrocco qualcuno avrebbe speso tranquillamente una cifra così bassa. sul fatto che apple sappia e che gli stia bene invece si, purchè non faccia la fine di sony e psp, allontanata tempo fa dagli sviluppatori e solo recentemente riavvicinati.
       apple non ha rivali che possano offrire opportunità economicamente migliori agli sviluppatori (e lo sa benissimo, a differenza di sony che aveva sottovalutato -imho giustamente- il DS)

[Modificato da Mesana il 03/08/2009 12:36]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5202639
    Mesana ha scritto:
    utile XD

eh no lo so, per quello voglio venderlo.
    non è colpa mia, sono negato, non ci capisco niente, per usarlo ci vogliono gli hot spot, che NON TROVO DA NESSUNA PARTE e di pagare internet col credito telefonico non se ne parla, per di più è lentissimo così facendo e usa tutto il credito con una pagina...

quindi amen... peccato.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5202671
    nevrasthenia ha scritto:
    non è colpa mia, sono negato, non ci capisco niente, per usarlo ci vogliono gli hot spot, che NON TROVO DA NESSUNA PARTE e di pagare internet col credito telefonico non se ne parla, per di più è lentissimo così facendo e usa tutto il credito con una pagina...
    quindi amen... peccato.
     Ma non hai un router a casa?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5202677
    nevrasthenia ha scritto:

quindi amen... peccato.

Ma scusa, fare un abbonamento con accesso a internet illimitato no? L'iPhone non ha senso se paghi ogni kb di accesso a internet.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5202681
    MacLucio ha scritto:
    Quoto.
    I discorsi "se i prezzi fossero più bassi non ci sarebbe la pirateria" sono SONORE CAZZATE.

Magari venderebbero anche qualche copia in più, ma sono convinto che a comprarle sarebbero sempre o comunque quelli che comprano regolarmente software originale.
    Sono abbastanza dell'idea che le copie piratate non siano vendite mancate, quanto piuttosto copie che in larga parte non avresti mai venduto lo stesso.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  10. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5202684
    Da Hammer ha scritto:
    Magari venderebbero anche qualche copia in più, ma sono convinto che a comprarle sarebbero sempre o comunque quelli che comprano regolarmente software originale.
    Sono abbastanza dell'idea che le copie piratate non siano vendite mancate, quanto piuttosto copie che in larga parte non avresti mai venduto lo stesso.

Assolutamente d'accordo.

[Notizia iPhone] Pirateria: come sta iPhone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina