1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5202331
    Questo articolo di Kotaku è interessante per chi aspetta FFXIII. Mostra infatti i più recenti screen di FFXIII comparandoli con screen analoghi delle prime apparizioni del gioco.
    Le differenze sono quantomeno interessanti. In generale c'è un calo di dettaglio abbastanza evidente (sebbene la grafica rimanga comunque bella, per carità).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5202338
    Stefano Castelli ha scritto:
    Questo articolo di Kotaku è interessante per chi aspetta FFXIII. Mostra infatti i più recenti screen di FFXIII comparandoli con screen analoghi delle prime apparizioni del gioco.
    Le differenze sono quantomeno interessanti. In generale c'è un calo di dettaglio abbastanza evidente (sebbene la grafica rimanga comunque bella, per carità).
     Magari dico una cazzata, ma mi paiono immgini di CG.
    Che senso ha togliere il dettaglio nella CG?
    Non trovo una logica. Fossero in game......
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5202347
    defender ha scritto:
    Magari dico una cazzata, ma mi paiono immgini di CG.
    Che senso ha togliere il dettaglio nella CG?
    Non trovo una logica. Fossero in game......
     Scusate, eh... ma io ho sempre saputo che FFXIII avrebbe usato solo filmati in-game.
    --
    Stef
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5202350
    Scusate, eh... ma io ho sempre saputo che FFXIII avrebbe usato solo filmati in-game.
      non mi risulta.
    comunque a me sembrano cut-scene ingame. vanille addirittura mi sembra migliorata, lighting mi sembra proprio diversa! X(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5202351
      Scusa Ste ma lo avevo specificato. (magari dico una cazzata.. :D )
    Beh se e' in game allora STICAZZI LO STESSO.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5202361

No, bè, c'è una scena della demo quando entrano a Pulse che è chiaramente in computer grafica. Hai presente quando Lighting avvia l'apparecchietto gravitazionale, fa fuori i soldi e poi spara con un RPG a una navicella. Che a pensarci, detto così, non sembra neanche di stare parlando di un Final Fantasy.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5202378
    defender ha scritto:
    No cmq a riguardarli bene... non ci credo. Quei modelli lì ce li scordiamo ingame ancora per questa gen. Secondo me.
    Oppure ho la vista appannata.... e visto che e' lunedì.. po esse... :-\
     Eh?
    Quelli negli screenshot più recenti sono fattibilissimi sull'hardware di PS3 e X360.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #5202430
    bibbi 76 ha scritto:
    Secondo me i primi erano anche un pelino ritoccati,non c'è neanche uno spigolo per dire..
    ragazzi nell''ultimo  paragone (l'immagine con light con la spada) la prima immagine e in CG e la seconda no...ricordo chiaramente che a detta degli svliuppatori alcune cut-scene che prima erano in CG sono state sostituie e rifatte con la grafica del gioco..quindi il paragone non sussiste (almeno l'ultimo...gli altri due sono confronti tra grafica in-game)
    Tag PSN: lorenzo87
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5202451
     no, square ha sempre detto che avrebbe insistito sui filmati in cg.
    però a vedere i confronti sembra che alcuni filmati siano stati portaati direttamente in-game.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5202465
     Hai sempre saputo male allora.
    Anzi, scelta che da più parti (o senonaltro dalla mia parte :D ) è sempre stata ampiamente criticata.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  11.     Mi trovi su: Homepage #5202514
     Non è ce le prime fossero di un target rendering e le ultime siano più vicine al motore e ai modelli ingame?
    オールナイトでぶっとばせえ~

Come cambia FFXIII?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina