1.     Mi trovi su: Homepage #5202367
    Ottimo! Il primo episodio, pur con i suoi limiti, mi era particolarmente piaciuto.

Se sistemano le sequenze animate ed eliminano i rallentamenti, risolvono buona parte dei problemi del prequel.

Non vedo l'ora ti tornare a comandare gli R9 nella griglia esagonale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5204694
    babaz ha scritto:
    certo che con quel titolo questi vanno proprio a pescare nel torbido dell'hardcore gaming più spinto.
    Non so cosa intendi per hardcore gaming spinto, comunque il primo Command era ampiamente giocabile da chiunque gradisca il genere dei tattici nippo. Nulla di estremo dal punto di vista di meccaniche e difficoltà.
    .
    Ricordo ancora con piacere le partite dell'anno scorso. Mi son fatto di seguito tornata "umana" e tornata "bydo" ... Veramente d'atmosfera!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5204714
    babaz ha scritto:
    certo che con quel titolo questi vanno proprio a pescare nel torbido dell'hardcore gaming più spinto.
     Ho l'impressione che per molti "l'hardcore gaming più spinto" sia qualsiasi cosa non prodotta da Square o comunque estremamente standardizzata in ambientazioni e meccaniche.

Perchè il primo R-Type Tactics era invero molto classico.

[Notizia R-Type Tactics 2 Operation Bitter Chocolate] R-Type Tactics II in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina