1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5202392
    Ciao a tutti e benvenuti al thread che tratterà delle presenze per il secondo atto di questa lega molto partecipata l'anno scorso.

Questi i partecipanti, in verde i confermati, in rosso i ritirati con a fianco il sostituto. Si prega di dare conferma qua.

Beppojosef
    Massituo --> Jdn
    Lallo
    Superpadrepio
    AlexPinturicchio --> Fralex
    Globo
    TonyManero
    Pezzotto
    Zande --> Zhaman
    El campeon Lucafiqo --> Carea

[Modificato da beppojosef il 18/08/2009 21:18]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5202565
    Il Napoletano ha scritto:
    globo (qual è il tuo vero nome? :D) di che si tratta? :)
       My name is Daniele :cool:
    E' una lega di scudetto web ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5202576
    io confermo con riserva:asd:
    cmq volevo dire grazie a beppo x l'invito, fa onore rilevare 1 presenza importante come quella di massi, anche se sicuramente sul piano esclusivamente tattico/tecnico sono 100 volte + bravo di lui:rotfl:
    quindi ciò porterà ad 1 elevamento del tasso di bravura della lega stessa, la quale spero abbia come vincita finale 1 notte di sesso con la modella che ha prestato gratuitamente il suo volto x il mio avatar:sbav::asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5203076
    j d n ha scritto:
    io confermo con riserva:asd:
    cmq volevo dire grazie a beppo x l'invito, fa onore rilevare 1 presenza importante come quella di massi, 
        Massi è in rosso. Retirato :cool:
    Come già annunciato in Pompa Bagna son costretto a lasciare 8 delle 10 leghe che non siano  la SuperLega...
    Sette le ho già cassate (salvo reBensamenti).
    Ne avanzano tre. Ne farò 2.
    Questa qui è in ballottaggio con la FIP e con la FORZA REGGINA.  Due le faccio, una no :'(
    Prendo tempo...Mettimi fra gli incerti, Beppone :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5203083
    superpadrepio ha scritto:
    Come già annunciato in Pompa Bagna son costretto a lasciare 8 delle 10 leghe che non siano  la SuperLega...
    Questa qui è in ballottaggio con la FIP e con la FORZA REGGINA.  Due le faccio, una no :'(
      ormai sei socio onorario della FR. senza di te oggi lallo sarebbe campione in carica... :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5203098
    DIEGO_75 ha scritto:
    ormai sei socio onorario della FR. senza di te oggi lallo sarebbe campione in carica... :DD
       Non dire così :cool: Bareggiai con Te 0-0 esattamente una settimana prima di far reti bianche anche con lalluzzo...
    Semplicemente non mollai fino alla fine nonostante non avessi interessi personali di classifica.
    In tutte le leghe ho sempre agito così. Solo che quest'anno il lavoro non da Mister è aumentato a disBisura e non ce la farei a seguir tutto con il dovuto rispetto nei confronti degli altri giocanti.
    Una delle 3 leghe sopracitate non mi vedrà partecipante.

Il socio onorario della Forza Reggina receve qualche compenso ?:D
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5203103
     SPP... incerti? A parte il fatto che se dai tuoi estimatissimi calcoli ce ne sono 3 che ne valgono la pena e 7 no, quale calcolo matematico ti impedisce di farne 2 e non tutte e 3?

Detto questo SBB aspetto una tua risposta, mi auguro fortemente positiva.
    Fra parentesi io parto e fino a fine agosto non ci sarò, per cui cercate di autogestirvi voi, anche se spero di collegarmi al forum almeno un paio di volte.
    Di certo è che non si partirà subito perchè non ci sarebbe quasi nessuno.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5203109
    beppojosef ha scritto:
    SPP... incerti? A parte il fatto che se dai tuoi estimatissimi calcoli ce ne sono 3 che ne valgono la pena e 7 no, quale calcolo matematico ti impedisce di farne 2 e non tutte e 3?
      Una Superlega e Due Leghe.
    Due su 12...Ne kasserò 10. A malincuore.
    Più di tre Squadre alla settimana non potrò gestire. Bisogna pur scegliere un numero massimo. Se proprio Tu mi convincessi a gestirne un'altra, sceglierei la ProSuperPadrePilla nella Lega Dei Pilla che non è a stipendi e porta via meno tempo e studi di settore.
    La tua Lega ha 80 pagine di post, le altre due  82 ciascuna. Se fosse solo questo il kriterio...Tu mi capisci...Agata :D
    Aspetto nelle tre leghe in ballottaggio di vedere gli iscritti...che non siano i mismi di qua e di là...

Diego m'ha fatto socio onorario della Forza Reggina e mi ha offerto un buon kompenso in vile denaro, Tu cosa mi offri, oltre al depennamento di Massi  ? 8-(
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5203114
    Una Superlega e Due Leghe.
    Due su 12...Ne kasserò 10. A malincuore.
    Più di tre Squadre alla settimana non potrò gestire. Bisogna pur scegliere un numero massimo. Se proprio Tu mi convincessi a gestirne un'altra, sceglierei la ProSuperPadrePilla nella Lega Dei Pilla che non è a stipendi e porta via meno tempo e studi di settore.
    La tua Lega ha 80 pagine di post, le altre due  82 ciascuna. Se fosse solo questo il kriterio...Tu mi capisci...Agata :D
    Aspetto nelle tre leghe in ballottaggio di vedere gli iscritti...che non siano i mismi di qua e di là...
    Diego m'ha fatto socio onorario della Forza Reggina e mi ha offerto un buon kompenso in vile denaro, Tu cosa mi offri, oltre al depennamento di Massi  ? 8-(
     Purtroppo non posso offrirti nulla se non la mia ammirazione per la tua persona che già più volte ho esternato nel forum. E se aspetti di vedere gli iscritti ti dico subito che siamo in alto mare per motivi di ferie. Lo so che a te non basta il mio abbonamento a tutte le tue squadre e il mio tifo, nonchè la mia ammirazione. Tu vuoi concretezze....
    E io purtroppo non ho nulla in mano.

Non aggiungo altro, ma se dovessi ricevere la tua defezione ti dico che ci rimarrei molto male.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5203115
    beppojosef ha scritto:
    Purtroppo non posso offrirti nulla se non la mia ammirazione per la tua persona che già più volte ho esternato nel forum. E se aspetti di vedere gli iscritti ti dico subito che siamo in alto mare per motivi di ferie. Lo so che a te non basta il mio abbonamento a tutte le tue squadre e il mio tifo, nonchè la mia ammirazione. Tu vuoi concretezze....
    E io purtroppo non ho nulla in mano.

Non aggiungo altro, ma se dovessi ricevere la tua defezione ti dico che ci rimarrei molto male.

ti sei dimenticato un gne gne finale :asd:
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5203119
    massituo ha scritto:
    ti sei dimenticato un gne gne finale :asd:
       :lol::lol::lol:

Bar dell'antipatia second edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina