1.     Mi trovi su: Homepage #5202733
    Bah, confronti un po imbarazzanti. Mettono accanto fmv e ingame: non è onesto. Il gioco, perlomeno basandomi sulla demo, è l'unico gioco in questa gen insieme a pochi altri ad avermi fatto notare il balzo generazionale rispetto a quelle precedente: la bontà grafica del titolo non sarà mai messa in dubbio da questi trucchetti da bar ;)
  2. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5202738
    Secondo me la differenza di qualità è evidente perché nel primo caso si tratta di immagini pre-renderizzate (prese da un filmato). Nella prima comparazione ne sono assolutamente certo, la prima Lightning con la spada alzata è pre-renderizzata. Nelle altre ho qualche dubbio, anche se notando il numero di poligoni utilizzati per la prima spalla e i primi gioielli mi viene da pensare la stessa cosa. Sebbene le nuove console abbiano fatto un bel passo avanti in fatto di numero di poligoni gestiti, non credo ci si possa ancora permettere una definizione simile per parti non troppo fondamentali.
    So che la Square aveva detto che nel filmato del 2006 erano tutte scene in-game, ma se lo guardate con attenzione vedrete le sostanziali differenze di qualità tra la scena di combattimento (con i menù ecc..) e altre parti, come appunto quella in qui la protagonista si mette in posa con la spada.
    Quindi io direi che la Square come qualità grafica non delude, ma non può fare l'impossibile ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5202740
    [P]erfo ha scritto:
    Bah, confronti un po imbarazzanti. Mettono accanto fmv e ingame: non è onesto. Il gioco, perlomeno basandomi sulla demo, è l'unico gioco in questa gen insieme a pochi altri ad avermi fatto notare il balzo generazionale rispetto a quelle precedente: la bontà grafica del titolo non sarà mai messa in dubbio da questi trucchetti da bar ;)
         Questa immagine è sicuramente in GC ..gli altri  sembrano paragoni tra grafica in-game.
    Tag PSN: lorenzo87
  4.     Mi trovi su: Homepage #5203484
    bibbi 76 ha scritto:
    Immagini in game in HD...sticaz...se non è bella ' stà grafica!:)

Credo che per questo screen l'unica licenza poetica utilizzabile sia "STI CAZZI!"
    Perchè Questa ?
    Se l'acqua si muove come penso si muova è IMPRESSIONANTE O_O
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5203499
    [P]erfo ha scritto:
     quoto tutto.
    PSN: yukau X360: avrelx

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII migliora in foto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina