1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5202641
    MoRbO78 ha scritto:
    tra 27 giorni, il 30 di Agosto 2009 alle ore 11:00 Morbo si sposa :)

e io sarò li fuori a tirarti riso incollato.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5202717
    MoRbO78 ha scritto:
    tra 27 giorni, il 30 di Agosto 2009 alle ore 11:00 Morbo si sposa :)
     Sbaglio se ne era già parlato di matrimoni e ti avevo sconsigliato?
    Ricordati, quando sarai dall'avvocato "Eppure ero stato avvertito..."...

...auguri...
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5202919
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    complimenti..........non ti invidio :DD
      Qualche tempo fa lo avrei detto anche io a chi si sposava, ma sai...quando trovi la persona giusta, quel mix interessante di bellezza e intelligenza, la complicità di un'amante e la dolcezza quando serve, ovvero, l'unica sulla faccia della terra che è riuscita a sopportarmi, stai certo che non te la fai scappare :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5202951
    MoRbO78 ha scritto:
    Qualche tempo fa lo avrei detto anche io a chi si sposava, ma sai...quando trovi la persona giusta, quel mix interessante di bellezza e intelligenza, la complicità di un'amante e la dolcezza quando serve, ovvero, l'unica sulla faccia della terra che è riuscita a sopportarmi, stai certo che non te la fai scappare :DD
     beh, lo penso anch'io...dev'esserci per forza un motivo che spinge a fare questa pazzia...e l'unico motivo è quello di avere una donna che si ama alla follia, giorno e notte...
    Logico che prima del Matrimonio deve passare un bel po' di tempo e solo se si ama la donna come il primo giorno si può tentare il grande passo...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5202952
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    beh, lo penso anch'io...dev'esserci per forza un motivo che spinge a fare questa pazzia...e l'unico motivo è quello di avere una donna che si ama alla follia, giorno e notte...
    Logico che prima del Matrimonio deve passare un bel po' di tempo e solo se si ama la donna come il primo giorno si può tentare il grande passo...
      Già, ben detto, stiamo insieme da quasi 5 anni, e sono più innamorato di ieri e meno di domani :)

MoRbO goes to the church

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina