1.     Mi trovi su: Homepage #5202837
    Ho prenotato l'iphone con il mio attuale fornitore di telefonia, arriverà a fine mese, stavo preparando itunes che ho visto che ha la cartella "suonerie". Se ci trascino dentro delle canzoni però non me le mette. come si fa?
    Devo prima collegare un iphone? Spero di potermi preparare le suonerie in anticipo.
    <- Gina Carano! che donna!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5202846
    eric_starbuck ha scritto:
    Ho prenotato l'iphone con il mio attuale fornitore di telefonia, arriverà a fine mese, stavo preparando itunes che ho visto che ha la cartella "suonerie". Se ci trascino dentro delle canzoni però non me le mette. come si fa?
    Devo prima collegare un iphone? Spero di potermi preparare le suonerie in anticipo.
     due soluzioni:
    1) le compri
    2) usi un workaround: seleziona una canzone che ti piace in itunes, col tasto destro fai "informazioni" e selezionane 30-40 secondi. Poi fai "converti in AAC", prendi il file convertito e rinominalo da .m4a a .m4r e reimportalo in itunes. Ti comparirà nella sezione suonerie e verrà sincronizzato col telefono
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5229305
    Arrivato l'iphone e caricate le suonerie. ne avevo preparate 2 però me ne vede solo 1 l'iphone... devono essere al massimo di 30 secondi? ne ho fatta una da 30 e l'atra più lunga... questa è l'unica differenza che noto.
     io con le suonerie di 30 secondi non ho mai avuto problemi!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5229649
    ok. proverò a fare più corta quella che non funziona... però sarebbe bello averle più lunghe di 30 secondi.
       se vuoi sentire la canzone intera hai vari giga di musica sull'ipod :D
    A parte gli scherzi di solito la gente mette il ritornello nelle suonerie quindi 30 secondi bastano....però la scelta è un pò strana.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5239651
    Mesana ha scritto:
    due soluzioni:
    1) le compri
    2) usi un workaround: seleziona una canzone che ti piace in itunes, col tasto destro fai "informazioni" e selezionane 30-40 secondi. Poi fai "converti in AAC", prendi il file convertito e rinominalo da .m4a a .m4r e reimportalo in itunes. Ti comparirà nella sezione suonerie e verrà sincronizzato col telefono
     un  LOL a questo cellulare che nel 2009 non ti permette in maniera semplice ed intuitiva di poter mettere i PROPRI mp3 come suonerie. Lo fa addirittura un cell che costa 30 €.
    Senza infamia ne nulla, ma davvero è concepibile che uno se voglia mettere un brano convertito in mp3 dal suo cd originale, come suonerie, debba o comprarselo o fare mille passaggi?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5239945
    ZeRoLiFe ha scritto:
    un  LOL a questo cellulare che nel 2009 non ti permette in maniera semplice ed intuitiva di poter mettere i PROPRI mp3 come suonerie. Lo fa addirittura un cell che costa 30 €.
    Senza infamia ne nulla, ma davvero è concepibile che uno se voglia mettere un brano convertito in mp3 dal suo cd originale, come suonerie, debba o comprarselo o fare mille passaggi?
            i passaggi sono 3 (e per niente complicati, anzi ci sono programmini che lo fanno da soli ma io preferisco farlo a mano) e non mille, e comunque basta pagare e la maniera semplice e intuitiva c'è (ma nessuno qui vuole pagare per una suoneria). 
    Un LOL a chi si lamenta di cose che può non comprare (e da indirettamente degli scemi a chi lo utilizzano e ne sono entusiasti). Basta prendere un cellulare da 30 euro e il problema è risolto e scaffalare l'iphone. Gli altri cellulari permettono anche di scambiarsi i file musicali, dev'essere un caso che le major musicali preferiscano iTunes e gli ipod/iphone per vendere la loro musica. La correlazione tra le due cose è evidente, non vedo perchè continuare a polemizzare su scelte progettuali che NESSUNO obbliga a utilizzare visto che l'acquisto è facoltativo.
    PS un LOL a tutti gli altri cellulari che non permettono di fare X cose che con l'iphone sono banali non lo diciamo? Tra un pò se lo auto-dicono i dirigenti di altre società di telefonia (quando avranno finito di mangiarsi le dita per non aver sfruttato le occasioni che erano sempre state sotto i loro occhi)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5240193
    Con il solo Itunes io ho fatto tutte le suonerie che volevo in pochi minuti e senza pagare un centesimo.
    L'unico limite è che se vuoi crearne una nuova hai bisogno di un computer e non puoi farlo al volo dal telefono, ma una volta che hai deciso quali suonerie utilizzare ogni quanto le cambi? io ho la stessa da 3 anni ormai.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5240520
    Con il solo Itunes io ho fatto tutte le suonerie che volevo in pochi minuti e senza pagare un centesimo.
    L'unico limite è che se vuoi crearne una nuova hai bisogno di un computer e non puoi farlo al volo dal telefono, ma una volta che hai deciso quali suonerie utilizzare ogni quanto le cambi? io ho la stessa da 3 anni ormai.
      bè ma un iphone è un "add-on" del computer perchè tra backup, itunes e firmware vari non può vivere senza :D quindi il "problema" delle suonerie non sussiste (basta crearne Xmila e scegliere quella che si vuole dal telefono)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5241006
    a proposito di suonerie... sono 2 anni che uso blood brothers dei manowar come sveglia... dall'inizio. :zzz:
    Qui mi sono estratto il ritornello ma è troppo brutale!
    Pare anche che iphone abbia un suono più potente dell'Omnia che avevo prima. mi sa che estraggo i primi 30 secondi.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5241143
    a proposito di suonerie... sono 2 anni che uso blood brothers dei manowar come sveglia... dall'inizio. :zzz:
    Qui mi sono estratto il ritornello ma è troppo brutale!
    Pare anche che iphone abbia un suono più potente dell'Omnia che avevo prima. mi sa che estraggo i primi 30 secondi.
     la mia sveglia è l'inizio di Silent Night Bodom Night dei Children.....mi sveglio un pò male quando la uso XD XD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5241551
    ZeRoLiFe ha scritto:
      Guarda, io adoro il mio iPhone, ma quando ci vuole ci vuole. Apple certe volte applica delle scelte che sono a dir poco ridicole... poi scopri che ora sta per vendere le proprie suonerie e tutto si incastra. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5241866
    Andhaka ha scritto:
    Guarda, io adoro il mio iPhone, ma quando ci vuole ci vuole. Apple certe volte applica delle scelte che sono a dir poco ridicole... poi scopri che ora sta per vendere le proprie suonerie e tutto si incastra. ;)
    .
    Cheers
     veramente le vende dal settembre 2007 o giù di li :D

Suonerie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina