1.     Mi trovi su: Homepage #5203052
    Quali sono i vostri preferiti?
    Per me Elio e le Storie tese, i GemBoy ed il grandissimo Tony Tammaro, quest'ultimo non conosciutissimo al livello nazionale, ma solo in parte nel centro italia e nel sud, forse per l'eccessivo uso di dialetto partenopeo( in più storpiato :DD ), ma al livello di genialità non ha niente da invidiare nessuno.
    Qualche giorno fa ascoltavo "Super Santos" (postato nella sezione "Sport") e "Scarication Telephone" di Tammaro, Holly e Benji" dei GemBoy e "Parco Sempione" di Elio e hanno raddrizzato la giornata. Geniali tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5204022
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    qui da me i  "radio sboro" non li batte nessuno e dubito che in giro x l'Italia vi siano gruppi più demenziali :DD
      Ma sai che io preferisco i Catarrhal Noise ( ora RumaTera )?...la "rubrica de l'agricoltore agricolo" è un qualcosa di spettacolare..
    Poi c'è pure Herman Medrano, rapper. Un suo pezzo ( El panin ludro    :D  ) andò pure in onda su "Ciao belli".
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  3.     Mi trovi su: Homepage #5204155
    Andj Williams ha scritto:
    Ma sai che io preferisco i Catarrhal Noise ( ora RumaTera )?...la "rubrica de l'agricoltore agricolo" è un qualcosa di spettacolare..
    Poi c'è pure Herman Medrano, rapper. Un suo pezzo ( El panin ludro    :D   ) andò pure in onda su "Ciao belli".
        Non li conosco...a dire il vero anche i radio Sboro li ho visti solo 1 paio di volte, ma mi è bastato...e avanzato :DD
    A parte i testi pieni di eresie, da lollo assurdo ci sono i rutti e le offese che si lanciano tra di loro :DD

Ora che ci penso, è da parecchio che non ne sento parlare? Non è che siano stati banditi? :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5229530
    ambaradam ha scritto:
    Che sarebbero i Gem Boy in veste bestemmiatori...
      I Prophilax non hanno mai bestemmiato nelle loro canzoni te lo posso assicurare, forse ti sbagli con i San Culamo. E sono mille volte meglio dei Gem Boy. DAJE SIRVANO!!!! Ritornando in tema di gruppi demenziali dovreste sentire gli Squallor, i già citati San Culamo e i Pizza e Fichi.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5229587
    RastABlancO93 ha scritto:
    I Prophilax non hanno mai bestemmiato nelle loro canzoni te lo posso assicurare,  
            :\. Allora fanno solo i doppiaggi dei film e dei cartoni bestemmiando! Vabè sarà qualcun altro :)
    EDIT: pezzo di un'intervista:
    CEPPAFLEX: (bestemmia), hai ragione. Si, penuria… no vabbè a parte gli scherzi, i Prophilax sono un gruppo di musica rock demenziale attivi dal 1990; Ludovico, il mio collega qui, arrangia e fa gli assoli, io scrivo i pezzi…molto volgari, bestemmiamo, ci piace far bestemmiare i ragazzini, divulgare la volgarità in tutta la penisola… questo è il nostro scopo alla fine, traviare le nuove generazioni, e ci siamo riusciti, già due ne abbiamo traviate.
    Bè, :asd:

Comunque, ho scoperto che i Latte e i suoi derivati sono la band di Lillo e Greg!

Anche se non italiano, devo citare lui: http://www.youtube.com/watch?v=ItTotBfeLT4&feature=channel_page :D

[Modificato da ambaradam il 29/08/2009 23:00]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage #5229646
    ambaradam ha scritto:
    :\. Allora fanno solo i doppiaggi dei film e dei cartoni bestemmiando! Vabè sarà qualcun altro :)
    EDIT: pezzo di un'intervista:
    CEPPAFLEX: (bestemmia), hai ragione. Si, penuria… no vabbè a parte gli scherzi, i Prophilax sono un gruppo di musica rock demenziale attivi dal 1990; Ludovico, il mio collega qui, arrangia e fa gli assoli, io scrivo i pezzi…molto volgari, bestemmiamo, ci piace far bestemmiare i ragazzini, divulgare la volgarità in tutta la penisola… questo è il nostro scopo alla fine, traviare le nuove generazioni, e ci siamo riusciti, già due ne abbiamo traviate.
    Bè, :asd:

Comunque, ho scoperto che i Latte e i suoi derivati sono la band di Lillo e Greg!

Anche se non italiano, devo citare lui: http://www.youtube.com/watch?v=ItTotBfeLT4&feature=channel_page :D
    Leggi questa pagina di illuinerà la vita http://www.prophilax.com/importante.htm; non confondere i Prophilax con i San Culamo, sono due band differenti; i primi pubblicano anche testi impeganti i secondi no. Sei sicuro che quell' intervista sia stata rilasciata da Ceppaflex in veste di cantante dei Prophilax e non dei Pizza e Fichi / San Culamo ? Segnalo ancora un' altro gruppo i Santa Rita Saccascia.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.

Cantanti/Gruppi demenziali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina