1.     Mi trovi su: Homepage #5203097
    Vi spiego la mia situazione.
    In cantina ho una piccola stanza con divano + tavolino. Sono in procinto di darle una risistemata e renderla la stanza da gioco e per i film. Lo schermo non è un problema, ma mi piacerebbe abbinargli un impianto home theater.
    Ora, che sia dvd che sia gioco ho intenzione di collegarlo tramite fibra ottica alla 360, la quale si collega poi allo schermo con l'hdmi, quindi non penso di avere bisogno di un lettore dvd che mi faccia anche da amplificatore (se questo può aiutare al ribasso la spesa finale).
    Le dimensioni della stanza sono veramente esigue, quindi ditemi voi se ho bisogno di una potenza devastante o no (non credo), quali prodotti hanno il miglior rapporto qualità prezzo e soprattutto dove posso trovarli.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5203111
    Jack is Back ha scritto:
    Vi spiego la mia situazione.
    In cantina ho una piccola stanza con divano + tavolino. Sono in procinto di darle una risistemata e renderla la stanza da gioco e per i film. Lo schermo non è un problema, ma mi piacerebbe abbinargli un impianto home theater.
    Ora, che sia dvd che sia gioco ho intenzione di collegarlo tramite fibra ottica alla 360, la quale si collega poi allo schermo con l'hdmi, quindi non penso di avere bisogno di un lettore dvd che mi faccia anche da amplificatore (se questo può aiutare al ribasso la spesa finale).
    Le dimensioni della stanza sono veramente esigue, quindi ditemi voi se ho bisogno di una potenza devastante o no (non credo), quali prodotti hanno il miglior rapporto qualità prezzo e soprattutto dove posso trovarli.
      trovarli li trovi ovunque,sia online (e risparmi parecchio)sia nei negozi tipo mediaworld..
    il punto è che dovresti darci un budget massimo di spesa,e poi si cerca qualcosa che faccia al caso tuo :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5203130
    matly ha scritto:
    trovarli li trovi ovunque,sia online (e risparmi parecchio)sia nei negozi tipo mediaworld..
    il punto è che dovresti darci un budget massimo di spesa,e poi si cerca qualcosa che faccia al caso tuo :)
     Vorrei stare sui 200 - 240 euri massimo.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5203135
    Jack is Back ha scritto:
    Vorrei stare sui 200 - 240 euri massimo.
     per un impianto completo,amplificatore più casse?
    con quel budget è assai difficile,al massimo puoi trovare qualcosa di usato...
    se vuoi un impianto nuovo,devi mettere in conto almeno 300 euro,per un kit entry-level (di solito consigliamo i kit Yamaha)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5203148
    matly ha scritto:
    per un impianto completo,amplificatore più casse?
    con quel budget è assai difficile,al massimo puoi trovare qualcosa di usato...
    se vuoi un impianto nuovo,devi mettere in conto almeno 300 euro,per un kit entry-level (di solito consigliamo i kit Yamaha)
     Il punto è che non ho bisogno di un'amplificatore completo, considerato che tutto ciò in cui ho davvero interesse è che sia amplificato l'audio dall'uscita ottica.
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5203180
    Jack is Back ha scritto:
    Il punto è che non ho bisogno di un'amplificatore completo, considerato che tutto ciò in cui ho davvero interesse è che sia amplificato l'audio dall'uscita ottica.
      Il discorso "amplificatore completo" o no non ha senso. Non ti dico di prendere un sistema da 1500 euro, però anche in questo campo esistono dei vincoli economici che dividono nettamente ciò che non vale nemmeno un euro da ciò che vale davvero la spesa. Per farla breve spendere 250 euro per un kit 5.1 equivale a buttare i soldi nel cesso...meglio risparmiare e prendersi un 2.1 da pc a sto punto.  Se invece vuoi un 5.1 e poter dire di aver speso per davvero i tuoi soldi in qualche cosa che ti fa la differenza alza il budget ai 400 euro per un sistema yamaha come questo: 
     http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2015700&langId=-1&category_rn=60565979
    Credimi che in questo ambito vige la regola che "o spendi quel tot, o tanto vale non spendere nulla", per i cessoni da 250 euro costano poco proprio perché cessoni sono e rimarranno per sempre.
    Proud member of Outcast.it
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5203264
    Jack is Back ha scritto:
       quoto il discorso di Toghy qui sotto e aggiungo un appunto...
    è chiaro che sei molto a digiuno di ste cose(e non c'è nulla di male in questo,nessuno nasce imparato :D  ),perchè un amplificatore home theater non è che deve limitarsi ad amplificare l'audio come può fare ad esempio un ampli per autoradio, ma deve occuparsi di codificare l'audio multicanale,dolby digital e DTS
    se hai intenzione di sfruttare il 360 con l'audio 5.1 ,anche per guardarci DVD,ti serve un impianto che sia appunto in grado di gestire questi tipi di codifica,altrimenti tanto vale prendere un 2.1 da PC e collegarlo coi cavi stereo...
    inoltre,visto che hai intenzione di fare la spesa,tanto varrebbe guardare al futuro e comprarsi un amplificatore in grado di gestire l'audio HD,che tanto prima o poi la PS3 o un lettore Blu-ray li comprerai ;)
    in ogni caso,piuttosto che buttare al vento 250 euro,aspetta e mettine da parte altri,almeno fai una spesa che ha un minimo di senso
    ciauz

Home Theater: la dura scelta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina