1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5204036
    OMG che è successo... la pubblicità della cocacola non mi facva accedere al sito... mi è uscita una cinquantina di volte, come la chidevo riappariva... abbiamo parlato troppo presto X(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5204046
    SixelAlexiS ha scritto:
    OMG che è successo... la pubblicità della cocacola non mi facva accedere al sito... mi è uscita una cinquantina di volte, come la chidevo riappariva... abbiamo parlato troppo presto X(
     stessa identica cosa, addirittura prima non potevo vedere la parte sulle notizie...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5204049
    SixelAlexiS ha scritto:
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    mod fate qualcosa, è impossibile accedere a next... ho paura :'(
     infatti...bisogna cliccare per forza sul banner altrimenti ti parte il refresh automatico all'infinito..
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5204508
    Abbiamo segnalato a chi di dovere: sul meno pubblicità, un giorno ce ne sarà così poca che faremo che chiudere i battenti. Mi sembra pazzesco come non si capisca che chi entra qua non paga un centesimo fruisce di contenuti e servizi che costano e evidentemente ha trovato il modo di far crescere i soldi sugli alberi.
    Fortunatamente cmq per la nostra sana esistenza e permanenza online il calendario della pubblicità è bello pieno.
    "Oro e fiamme"
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5204555
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Abbiamo segnalato a chi di dovere: sul meno pubblicità, un giorno ce ne sarà così poca che faremo che chiudere i battenti. Mi sembra pazzesco come non si capisca che chi entra qua non paga un centesimo fruisce di contenuti e servizi che costano e evidentemente ha trovato il modo di far crescere i soldi sugli alberi.
    Fortunatamente cmq per la nostra sana esistenza e permanenza online il calendario della pubblicità è bello pieno.
    sei tu che non hai capito, scusa... qua parliamo di bug, pubblicità allinfinto o minimo una ventina di volte... se mi dite che deve uscire SOLO 4 volte, e questo non succede....

Buon lavoro.

p.s. bella la cosa del non pagare, ad un'utenza che fa ricco e rende popolare un sito è proprio una bella cosa da dire, complimenti, se molti se ne andranno a migliori offerenti nessuno si offenda...
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5204623
    SixelAlexiS ha scritto:
    sei tu che non hai capito, scusa... qua parliamo di bug, pubblicità allinfinto o minimo una ventina di volte... se mi dite che deve uscire SOLO 4 volte, e questo non succede....

Buon lavoro.

p.s. bella la cosa del non pagare, ad un'utenza che fa ricco e rende popolare un sito è proprio una bella cosa da dire, complimenti, se molti se ne andranno a migliori offerenti nessuno si offenda...

Six se a volte anche noi ci scaldiamo un po', a prescindere da questo caso specifico e dai bug che purtoppo ancora ci attanagliano, è perchè capita spesso che si accusi Next di accettare troppa pubblicità A PRESCINDERE dai bug.
    Tieni conto che la proprietà deve pagare gli articoli, le trasferte (di varie persone ) tipo E3, Colonia, i vari costi di gestione, e credo speri pure di guadagnarci qualche cosa. Io non lo faccio "di mestiere", ma mi rendo conto perfettamente che come disse un boss di Next, qui c'è gente che con questo lavoro contribuisce a pagare il mutuo, mangiare e mandare i figli a scuola. La pubblicità è l'unica fonte di entrata, sta chiaramente ai capi cercare di renderla meno invasiva possibile, ma a fronte di contenuti aggiornati e continui gratuiti ci deve stare per forza.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5204633
    SixelAlexiS ha scritto:
    ...se molti se ne andranno a migliori offerenti nessuno si offenda...
     Mi pare che qui nessuno obblighi nessuno a fare niente ma se una minoranza, una piccolissima minoranza, si lamenta per la pubblicità e poi alla fine NG rimane il portale più cliccato per i VG nonchè uno dei forum di riferimento, ci sarà un motivo,no?
    E cmq non è il pubblico che fa grande un portale ma i contenuti validi e come vengono gestiti, il pubblico viene da se, se ci sono i requisiti precedenti.
    Generalmente non intervengo in linea diretta, ma veramente, le lamentele per la pubblicità sono seconde solo alle lamentele per il cambio forum...chedduepalle...buon lavoro ragazzi.
    Figuratevi che io continuo a bazzicare da queste parti e non ho manco più una console ne un PC decente per giocare :).
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5204684
    DoctorGeo ha scritto:
    Six se a volte anche noi ci scaldiamo un po', a prescindere da questo caso specifico e dai bug che purtoppo ancora ci attanagliano, è perchè capita spesso che si accusi Next di accettare troppa pubblicità A PRESCINDERE dai bug.
    Tieni conto che la proprietà deve pagare gli articoli, le trasferte (di varie persone ) tipo E3, Colonia, i vari costi di gestione, e credo speri pure di guadagnarci qualche cosa. Io non lo faccio "di mestiere", ma mi rendo conto perfettamente che come disse un boss di Next, qui c'è gente che con questo lavoro contribuisce a pagare il mutuo, mangiare e mandare i figli a scuola. La pubblicità è l'unica fonte di entrata, sta chiaramente ai capi cercare di renderla meno invasiva possibile, ma a fronte di contenuti aggiornati e continui gratuiti ci deve stare per forza.
    si ma sono cose ovvie che già so, e che spero che la maggiorparte delle persone sappiano... ma se uno segnala un bug che impossibilità l'accesso al sito è inutile che se ne esce fuori con il "voi non pagate e blabla", in questo topic non ci siamo lamentiati della pubblicità, che ripeto, SE funzionasse come voi dite non ci sarebbero problemi, ma visto che per la maggiorparte delle volte ci ritrovami immersi da pubblicità che non rende possibile la navigazione, noi segnaliamo.
    Quindi l'ho trovata davvero fuori luogo quell'uscita.

pace e buon lavoro :)
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5204685
    Kabuto ha scritto:
    Mi pare che qui nessuno obblighi nessuno a fare niente ma se una minoranza, una piccolissima minoranza, si lamenta per la pubblicità e poi alla fine NG rimane il portale più cliccato per i VG nonchè uno dei forum di riferimento, ci sarà un motivo,no?
    E cmq non è il pubblico che fa grande un portale ma i contenuti validi e come vengono gestiti, il pubblico viene da se, se ci sono i requisiti precedenti.
    Generalmente non intervengo in linea diretta, ma veramente, le lamentele per la pubblicità sono seconde solo alle lamentele per il cambio forum...chedduepalle...buon lavoro ragazzi.
    Figuratevi che io continuo a bazzicare da queste parti e non ho manco più una console ne un PC decente per giocare :).
      leggi sopra :)
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5204921
    DoctorGeo ha scritto:
      quoto tutto. Sopratutto sul "ci deve stare per forza" altrimenti come pagate il mutuo? Per me sta bene, non mi costringete a frequentare il sito e se voglio me ne vado quando mi pare. VOrrei solo sapere una cosa, ma il METODO di fruizione della pubblicità lo scegliete voi o vi si impone? Cioe siete voi che scegliete che mentre apro nextgame (il forum) parte la schermata nera con 3 ragazze e relativo messaggio sessuale per giunta, e la cocacola, oppure ve lo impongono?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  11. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5204931
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ma sono cose ovvie che già so, e che spero che la maggiorparte delle persone sappiano... ma se uno segnala un bug che impossibilità l'accesso al sito è inutile che se ne esce fuori con il "voi non pagate e blabla", in questo topic non ci siamo lamentiati della pubblicità, che ripeto, SE funzionasse come voi dite non ci sarebbero problemi, ma visto che per la maggiorparte delle volte ci ritrovami immersi da pubblicità che non rende possibile la navigazione, noi segnaliamo.
    Quindi l'ho trovata davvero fuori luogo quell'uscita.

pace e buon lavoro :)

Se leggi bene quello che ha scritto Mat, tra l'altro senza quotare nessuno, ha riferito di aver segnalato a chi di dovere il sottinteso bug.
    Poi, sai, gli incubi a causa di WOW, il fatto che la pubblicità sia diminuita e il fatto di essere bravi per questo motivo, rimarca comunque l'ennesimo malessere/lamentela a causa della pubblicità.
    Quando paghi le tasse, ti incazzi. Quando paghi il canone TV, ti incazzi. Quando paghi qualunque balzello/ticket per avere un servizio schifoso, ti incazzi.
    .(puntino antibug dello spazio interlinea)
    Qui non paghi un (Doc autcensurato). E per un servizio di spessore.
    X il pace e buon lavoro ti dirò che necessito di ferie rapidamente, che sto seguendo 7 cantieri sotto il sole come garante dei vari direttori dei lavori e ho i maroni frantumati (però viva il lavoro che ci da da mangiare).
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

► Meno pubblicità?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina