1.     Mi trovi su: Homepage #5203182
    ciao raga, sì ho già letto i vari topic su sicurezza informatica ecc...però 1 cosa, x uno che usa la chiavetta tipo vodafone x navigare in internet, è importante avere 1 buon antivirus e firewall?
    credo di sì come x 1 connessione normale, e in questo caso, se già il pc è lentissimo, quale antivirus e firewall sono facili da installare e non appesantiscono troppo il pc?
    non è x me ma x 1 amica che ha avuto qualche problema, ovvero pagando un tot mensile con 10 ore al giorno di navigazione incluse, si è trovata 1 bolletta di + del doppio da pagare, nonostante lei abbia solo fatto le sue 10 ore max al giorno!
    potrebbe essere 1 clonazione o qualcuno che uso il suo numero?
    grazie x le risp ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5203188
    j d n ha scritto:
    ciao raga, sì ho già letto i vari topic su sicurezza informatica ecc...però 1 cosa, x uno che usa la chiavetta tipo vodafone x navigare in internet, è importante avere 1 buon antivirus e firewall?
    credo di sì come x 1 connessione normale, e in questo caso, se già il pc è lentissimo, quale antivirus e firewall sono facili da installare e non appesantiscono troppo il pc?
    non è x me ma x 1 amica che ha avuto qualche problema, ovvero pagando un tot mensile con 10 ore al giorno di navigazione incluse, si è trovata 1 bolletta di + del doppio da pagare, nonostante lei abbia solo fatto le sue 10 ore max al giorno!
    potrebbe essere 1 clonazione o qualcuno che uso il suo numero?
    grazie x le risp ;)

dunque: come antivirus non troppo pesanti, escluderei avast che ance se buono, in fase di scansione è lento, quindi o opta per avg, oppure per antivir.
    In alternativa puoi sempre installare avast o un antivirus pesante, per monitorare il computer in tempo reale, e per fare le scansioni periodiche, optare per un servizio online tipo questo
    Come firewall, io mi trovo bene con Comodo. Se non ricordo male, pure ZoneAlarm non era eccessivamente pesante (però è da qualche anno che non lo uso, quindi non so come sianole ultime versioni)

per quanto riguarda la bolletta
    1)controllare che non ci siano state condizioni particolari previste dal contratto per cui gli siano state addebitate spese in più di quello che pensava lei.
    2)potrebbe anche essere una clonazione o anche qualcuno che usa la chiavetta a sua insaputa (che ne so..un fratello, un figlio piccolo..boh... :asd: )
  3.     Mi trovi su: Homepage #5203189
    Kaiserniky ha scritto:
    dunque: come antivirus non troppo pesanti, escluderei avast che ance se buono, in fase di scansione è lento, quindi o opta per avg, oppure per antivir.
    In alternativa puoi sempre installare avast o un antivirus pesante, per monitorare il computer in tempo reale, e per fare le scansioni periodiche, optare per un servizio online tipo questo
    Come firewall, io mi trovo bene con Comodo. Se non ricordo male, pure ZoneAlarm non era eccessivamente pesante (però è da qualche anno che non lo uso, quindi non so come sianole ultime versioni)

per quanto riguarda la bolletta
    1)controllare che non ci siano state condizioni particolari previste dal contratto per cui gli siano state addebitate spese in più di quello che pensava lei.
    2)potrebbe anche essere una clonazione o anche qualcuno che usa la chiavetta a sua insaputa (che ne so..un fratello, un figlio piccolo..boh... :asd: )

io a casa uso avira (gratuito), non mi sembra pesante e funziona bene.
    le chiavette funzionano come il wireless? non è che non ha messo la password per connettersi?
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4.     Mi trovi su: Homepage #5203200
    grazie...non so bene che tipo di contratto ha...mi ha solo detto che ogni mese si ritrovava sempre di + da pagare fino ad arrivare al triplo di quello che aveva concordato in contratto:-O
    no no la usa solo lei la chiavetta...e la vodafone non le dà nessuna risposta in merito...:\
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5205083
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5205094
  7.     Mi trovi su: Homepage #5205212
    j d n ha scritto:
     è importante avere 1 buon antivirus e firewall?
     il Firewall è più importante dell'antivirus ma in ogni caso è sempre meglio averli entrambi
    uno dei firewall più facili da configurare e credo anche leggeri è Outpost
    mentre come antivirus va benissimo quello segnalato da lucy, che c'è anche in versione gratuita (quella che uso io)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5205218
    common ha scritto:
    il Firewall è più importante dell'antivirus ma in ogni caso è sempre meglio averli entrambi
    uno dei firewall più facili da configurare e credo anche leggeri è Outpost
    mentre come antivirus va benissimo quello segnalato da lucy, che c'è anche in versione gratuita (quella che uso io)
      grande common, compagno d'antivirus! :asd:
    apri l'ombrellino e naviga :clap:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5205219
    dartagnan ha scritto:
    Io consigli Avira,ottimo prodotto. ;) ;) ;)
    Avast è pesante anche AVG ultimamente è un pò ingrassato.:D:D:D

Ci sarebbe pure nod32 volendo, il più leggero di tutti e il più affidabile :)

urge: info antivirus e firewall

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina