1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5203429
    Mosy ha scritto:
     Recensione Gears 2
    Questo pacchetto è votato evidentemente al multiplayer e il capitolo inserito per il SP è quasi inutile ... Indi resta nel MarketPlace per me :asd:
     Il capitolo aggiuntivo è proprio una scena tagliata. E' un piccolo bonus, niente per cui vale la pena sborsare il prezzo di tutto il pacchetto.
    Come nota a margine, se l'avessero messo stand-alone a... che ne so... 100 MP, secondo me ci avrebbero fatto più soldi. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5203451
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il capitolo aggiuntivo è proprio una scena tagliata. E' un piccolo bonus, niente per cui vale la pena sborsare il prezzo di tutto il pacchetto.
    Come nota a margine, se l'avessero messo stand-alone a... che ne so... 100 MP, secondo me ci avrebbero fatto più soldi. :)
     chissà perchè  l'hanno eliminata dal gioco...
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5203468
    SixelAlexiS ha scritto:
    pensavo ti riferissi al complotto "tagliamo che poi lo rivendiamo" :)
     ma chissene...mi chiedevo solo il perchè,visto che la parte di cui parla Castelli nell'articolo è a metà gioco dopo quella straziante scena e non slegata dal contesto.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5203520
    Zendo ha scritto:
    ma chissene...mi chiedevo solo il perchè,visto che la parte di cui parla Castelli nell'articolo è a metà gioco dopo quella straziante scena e non slegata dal contesto.
     Ecco. Diciamo che forse avrebbe troppo stonato proprio con quella-certa-scena. Almeno, uno dei due approcci disponibili.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione Gears of War 2] Gears of War 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina