1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5203235
    Approfittando di una interessante offerta di Expert che vendeva sottocosto i Nintendo DS Lite (99euro) mi sono portato a casa un bel Silver!
    In realtà è già tra le mani di mia moglie, correlato di More Brain Training e di Cooking Mama, presi usati in un GS (ma Cooking Mama è solo in inglese???).
    Domani partiamo e dobbiamo affrontare un viaggio pieno zeppo di attese, mi chiedevo quindi: cosa comprarmi?
    Da un lato sono attirato da un bel platform classico, possibilmente che non richieda l'uso dei tasti dorsali (ho un problema alla mano sx e farei fatica ad usarli), dall'altro vorrei qualcosa con una storia dietro, che ne so uno Zelda (ma quale?)
    E poi, quali gli assolutamente MUST HAVE???
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5203265
    La mia personale hit parade, in ordine sparso:
    - The Legend of Zelda: Phantom Hourglass
    - Mario Kart DS
    - Yoishi's Island DS
    - Professor Layton e il Paese dei Misteri
    - Rhythm Paradise
    - Grand Theft Auto: Chinatown Wars
    - Picross DS
    - Fire Emblem: Shadow Dragon
    - Super Mario 64 DS
    - Castlevania: Order of Ecclesia
    - Civilization Revolution
    - Pokémon: Versione Platino
    www.miracoloaquilano.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5203323
    Geppo32 ha scritto:
    Approfittando di una interessante offerta di Expert che vendeva sottocosto i Nintendo DS Lite (99euro) mi sono portato a casa un bel Silver!
    In realtà è già tra le mani di mia moglie, correlato di More Brain Training e di Cooking Mama, presi usati in un GS (ma Cooking Mama è solo in inglese???).
    Domani partiamo e dobbiamo affrontare un viaggio pieno zeppo di attese, mi chiedevo quindi: cosa comprarmi?
    Da un lato sono attirato da un bel platform classico, possibilmente che non richieda l'uso dei tasti dorsali (ho un problema alla mano sx e farei fatica ad usarli), dall'altro vorrei qualcosa con una storia dietro, che ne so uno Zelda (ma quale?)
     bel platform classico = new super mario bros ds
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5203326
    Geppo32 ha scritto:
     Ti straconsiglio la serie di Phoenix Wright. E' un genere un pò particolare, tipo avventura grafica. Davvero bello.
    Poi Trauma Center, Final Fantasy Tactics A2, Hotel Dusk, Elite Beat Agents (se ti piacciono i Rythm games).
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5203356
    Geppo32 ha scritto:
    Spara!
       I super mario,Yoshi 's island,warioland 3-4,i metroid(il fusion lo trovi sicuro e a 8 euri),Ghouls n ghost,final fight,new bubble bobble,i castlevania,golden sun(bellissimo rpg),astroboy omega factor,i metal slug...guarda di solito nei g.stop hanno delle vetrinette strapiene,non conosco i tuoi,ma ce n' è  per tutti i gusti...(io in tutto ne ho una ventina)
    Anche io a giorni parto e me lo porto in vacanza...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5203367
    ianex ha scritto:
    - Mario Kart DS
    - Yoishi's Island DS
    - Rhythm Paradise
    - Picross DS
    - Super Mario 64 DS
     Ho dato un occhio alle recensioni di Next dei giochi della lista. Un gioco Mario al 100% DEVO averlo e sto valutando se New Sper Mario o il classico Super Mario 64 DS. Non mi piaccioni gli RPG Japponesi simil Manga mentre almeno uno Zelda nella mia lunga carriera di videogiocatore (quest'anno ne compio 38, di primavere) dovrò pur giocarlo!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5203373
    Geppo32 ha scritto:
    Ho dato un occhio alle recensioni di Next dei giochi della lista. Un gioco Mario al 100% DEVO averlo e sto valutando se New Sper Mario o il classico Super Mario 64 DS. Non mi piaccioni gli RPG Japponesi simil Manga mentre almeno uno Zelda nella mia lunga carriera di videogiocatore (quest'anno ne compio 38, di primavere) dovrò pur giocarlo!
     Per me Mario 64. Non c'è proprio paragone.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  8. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5203375
    ianex ha scritto:
    - Mario Kart DS
    - Yoishi's Island DS
    - Rhythm Paradise
    - Picross DS
    - Super Mario 64 DS
      e i due advance war no? :D
    soprattutto DC: fottuo capolavoro.
    e prenditi anche i due sonic rush: io li ho preferiti a NSMB
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

Il mio primo Nintendo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina