1.     Mi trovi su: Homepage #5203236
    La nuova stagione calcistica è alle porte. E' il momento di scaldare i motori per l'ennesima edizione di una delle leghe più antiche e prestigiose di SW: la "FORZA REGGINA - 7° Edizione".
    Come ogni anno, si contrappongono una componente reggina (che cerca di mantenere il trofeo in calabria) e una legione straniera (che cerca di espugnare il fortino). Nelle precedenti 6 edizioni i reggini sono sempre riusciti a respingere le orde barbariche: dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Nepal :asd: i nostri eroi hanno messo sotto bresciani, fiorentini, romani, napoletani, salernitani, molisani e addirittura divinità del sud-est asiatico :DD  
    Quest'anno la componente reggina sarà composta da soli 4 elementi: Diego, Joey, Spiderman e Burzumati.
    Sale dunque a 6 la legione straniera. Cerchiamo conferme ed eventualmente nuove adesioni.
    Si partirà a settembre, dopo la pausa del campionato per la nazionale, quindi con la terza giornata di campionato. Come l'anno scorso il jackpot dovrà essere interamente speso e non potrà essere monetizzato col taglia e compra.
    Accorrete numerosi, ovviamente dando precedenza a chi confermerà la presenza della passata edizione.  
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5203417
    Forza Reggina !!! Se tornerò ci sarò :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5203458
    DIEGO_75 ha scritto:
    il tuo è stato un lento declino... :asd:
        Lui è scarso e non ce la fa' più. Col Bilan che si retroverebbe quest'anno è ovvio che Bassituo scelga di non partecipare quasi ovunque....:D
    Io ci penso, è ancora presto. Sono comunque onorato della reconferma :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5203590
    volendo e potendo
    se va bene agli altri  mi candido come prima riserva, rendendomi disponibile SOLO se non riuscirete ad arrivare ai 10 necessari (sperando di trovare solo gente assidua e che non abbandona a metà)
    .
    a condizione che qualcuno mi aggiorni perché non ricordo più come si gioca :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #5203615
    common ha scritto:
    volendo e potendo
    se va bene agli altri  mi candido come prima riserva, rendendomi disponibile SOLO se non riuscirete ad arrivare ai 10 necessari (sperando di trovare solo gente assidua e che non abbandona a metà)
    .
    a condizione che qualcuno mi aggiorni perché non ricordo più come si gioca :P
      con un avatar così è difficile dirti di no :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5204415
    JoeyRamone ha scritto:
    E' sarà anche la prima stagione senza la Reggina in serie A. :'(:'(
    Massituo ti sei ritirato? non sei più quer ghepardo di una vorta! :DD:DD
      Potremo fare anche una "Forza Reggina torna in Serie "A con tutti i giocatori della B  :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Adesioni FORZA REGGINA - 7° Edizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina