1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5203464
    Eccoci qui, prima o poi doveva succedere anche a me...20 anni di console e mai un problema...troppo bello per essere vero. Poco fa, mentre stavo facendo una partitina, ho sentito come se un petardo :O  scoppiasse nella PS3, odore di bruciato e nessun segnale di vita... Acquistata il 22/03/2008, c'è qualche anima pia che mi spiega come devo fare???? :(
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5203469
    robyjolly ha scritto:
    Eccoci qui, prima o poi doveva succedere anche a me...20 anni di console e mai un problema...troppo bello per essere vero. Poco fa, mentre stavo facendo una partitina, ho sentito come se un petardo :O  scoppiasse nella PS3, odore di bruciato e nessun segnale di vita... Acquistata il 22/03/2008, c'è qualche anima pia che mi spiega come devo fare???? :(
     che versione è? forse sei ancora in garanzia.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5203471
    robyjolly ha scritto:
     o spendi 200€ di assistenza o ne compri un'altra.
    Opta per la seconda, un'80GB e ti passa la paura ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5203487
    robyjolly ha scritto:
     No cavolo mi dispiace...
    comunque dovrebbe essere ancora in garanzia...hai ancora lo scontrino? 
    comunque ecco il numero di assistenza Sony Playstation Italia: 199 116 266 purtroppo per noi è a pagamento, però comunque avrai risposte certe.
     spero risolvi al più presto ;)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5203492
    Mesana ha scritto:
    non parlare di muletti o di ricomprare le console che poi degenerano i thread.
     e che devo fa, è la verità :DD
    per i 18mesi deve vedere, perchè la sony dovrebbe dare in realtà 2 anni ma i negozianti dicono 1, chiama e vedi che ti dicono
    :)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5203495
    robyjolly ha scritto:
    ho una 40GB... non sono 2 gli anni di garanzia che dovrebbe concedermi il negoziante?
    ok, niente, rileggiti il mio primo post e saprai la verita, fidati ;)
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5203497
    robyjolly ha scritto:
    ho una 40GB... non sono 2 gli anni di garanzia che dovrebbe concedermi il negoziante?
     si, due anni, ma a quanto dice onslaught, che è molto preparato, pare che il negoziante possa chiederti l'onere della prova che il difetto sia di costruzione. cmnq chiama il numero dell'assistenza e poi fatti un giro al negozio, che non ti costa nulla, a parte i pochi cent per la telefonata e la benzina insomma.
    | || ||| ||||
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5203501
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non so se lo sapete ma la sony ha messo anche per la PS3 la garanzia di 24 mesi.
     ovvero se ne occupano i suoi centri di assistenza? per tutte le versioni? sicuro sicuro?
    | || ||| ||||

Mi è appena esplosa la PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina