1.     Mi trovi su: Homepage #5203619
    Ciao a tutti! sono appena tornato dal mare e sono abbronzato!Mentre ero al mare mi è venuta in mente una domanda da porre a tutti voi:qual è stato il videogioco che vi ha fatto avvicinare alle console nextgen?io mi ricordo come se fosse ieri,ero con mio fratello al mediaworld e abbiamo provato gear of war 1 e li è stato amore a prima vista:* ;qualche mese dopo ci eravamo presi l'xbox 360 con gow.E a voi che gioco vi ha fatto innamorare della vostra xbox (o della vostra ps3,anche se mi duole scrivere quel nomeX(  sono per la parità dei sessi ;))?
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5203655
    nessun gioco in particolare,sono un early adopter e le ho prese entrambe al day-one (PS3 a dire il vero la ho presa Japponese un mese dopo l'uscita) per amore della tecnologia :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5203662
    condemned, il primo, che era praticamente uno dei titoli di lancio della 360.
    che gran figata di gioco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5203665
    presi la 360 una settimana dopo il lancio con cod2 e Kameo.. con entrambi ho goduto veramente come un riccio.. slurp! :sbav:
    ricordo ancora lo sbattimento per trovare la console a Milano.. alla fine la trovai nel MW di viale Troja.. e presi quella di uno dei dipendenti.. ahaha
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  5.     Mi trovi su: Homepage #5203667
    se parliamo di console commercializzate nell'arco temporale Next-gen di 360 e ps3 (:DD) io ho preso il wii al dayone con Zelda :)
    Volevo il 16:9, i comandi mappati su wiimote, progressive scan e DPLII (quest'ulimo mi sa che c'era anche su cubo) :)
    Poi iniziò a prendere polvere dopo Zelda e vidi Gow da un amico che se l'era comprato O_O
    Un giorno all'auchan chiesi quanto costassero le ultime 360 pro 20gb che avevano, non so per quale arcano motivo mi fecero il 50% di sconto, inutile dire che il commesso si trovò con il mio bancomat già pronto per strisciare sul POS con me che stringevo la scatola della console come se dentro ci fosse la cura per salvare l'intera umanità da tutti i mali per sempre :DD , così tornai a casa con una 360 a 199€, Gow preso al gamestop e tanti tanti litri di saliva persi per strada :D
    Credo che chiunque avrebbe potuto facilmente trovare la mia abitazione seguendo la scia dalla cassa dell'auchan a casa :DD, tanto usciva anche dalla macchina :DD
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5203668
    ovviamente metal gear solid 4. Comprata la PS3 il giorno dopo l'uscita del gioco. :rotfl: Il giorno prima avevo comprato la guida ufficiale e gia ebbi i primi presagi negativi, quando vidi che le pagine della guda del gioco erano scarse 35-36 :rotfl:
    Cmq anche assassin's creed ci mise del suo. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5203681
    Solidino ha scritto:
    ovviamente metal gear solid 4. Comprata la PS3 il giorno dopo l'uscita del gioco.  
    secondo me, col senno di poi, ti sei un pò pentito di questa scelta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

che videogioco vi ha fatto avvicinare alle console nextgen?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina