1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5203772
    Bighli ha scritto:
    Per big intendo roba del calibro di Mario Galaxy e Metroid Prime 3 (guardacaso gli unici due titoli che ho giocato prima di sbarazzarmi del Wii). Certo, ci saranno Galaxy 2 e Other M, ma a 2010 inoltrato. Il gioco del Natale 2009 è Resort! :O
     E allora fatti una partitella a Resort prima di sparare a zero.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5203777
    the TMO ha scritto:
    Pensa che è qualcosa di mai visto prima. Veramente.
    Immagino, ma come hai detto tu nel topic di Resort, vorrei vedere tutto questo in un gioco con uno svolgimento, una trama, un personaggio che evolve (Zelda anche per me insomma!).
    Le raccolte di minigiochi non fanno per me. A differenza del primo Sports, Resort sarà sicuramente un'evoluzione, più discipline, Motion Plus, isola... Però ho questo timore che Nintendo non ne voglia più sapere di fare Waverace, Pilotwings, F-Zero e simili e che, data ormai la sua immagine Mii-centrica, continuerà con queste compilation in cui noi giocatori di vecchia data ci mangeremo le mani perchè il tutto non viene implementato in titoli "seri"...
    Se recupererò il Wii sarà appunto all'uscita di Galaxy 2 e Other M.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5203781
    Bighli ha scritto:
    Immagino, ma come hai detto tu nel topic di Resort, vorrei vedere tutto questo in un gioco con uno svolgimento, una trama, un personaggio che evolve (Zelda anche per me insomma!).
    Le raccolte di minigiochi non fanno per me. A differenza del primo Sports, Resort sarà sicuramente un'evoluzione, più discipline, Motion Plus, isola... Però ho questo timore che Nintendo non ne voglia più sapere di fare Waverace, Pilotwings, F-Zero e simili e che, data ormai la sua immagine Mii-centrica, continuerà con queste compilation in cui noi giocatori di vecchia data ci mangeremo le mani perchè il tutto non viene implementato in titoli "seri"...
    Se recupererò il Wii sarà appunto all'uscita di Galaxy 2 e Other M.
     Nintendo deve studiare un modo nuovo di interagire con lo schermo, quindi è normale che tutte le volte ci prova con raccolte individuali per poi applicare a giochi completi (pensa a quanto di Wario Ware Wii è stato implementato in Galaxy, per dire).
    Però questo ne vale proprio la pena assai. Perchè è...
    Boh.
    Incredibile?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Nintendo Wii] Ancora nessuno sconto per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina