1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5056703
    Scusata, ma nell'ultima missione di Halo Wars, in che sequenza li devo aprire i vari aggeggi per disattivare il portale?
    Ci sono dei segni su ogni sezione del portale, ma non riesco a capirci molto.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5057659
    123 ha scritto:
    Scusata, ma nell'ultima missione di Halo Wars, in che sequenza li devo aprire i vari aggeggi per disattivare il portale?
    Ci sono dei segni su ogni sezione del portale, ma non riesco a capirci molto.
     Puoi aprirli nell'ordine che preferisci. Per sbloccare l'obbiettivo invece devi aprire il primo quello che hai davanti appena inizi la missione, come secondo quello suo opposto e poi prosegui prendendone un altro a caso e continuando col suo opposto e stessa cosa per gli ultimi 2 (ovviamente,visto che sarebbero gli ultimi 2 rimasti).

Sembra più facile di quanto lo è (pre sbloccare il secondo molto probabilmente ti ritrovi a dover abbattere uno scarab).

ps:
    non credo necessiti spoiler.
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  3. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5204731
    halo 3 un eroe non muore mai ha scritto:
    Chi mi sa dire una strategia per vincere l'ultimo livello?
      Beh intanto utilizza gli spartan per apririt un varco  verso destra dove trovi i flood (credo siano meno pericolosi dei covenant a sinistra). Cerca di incrementare la produzione di risorse in modo da poterti mantenere un esercito sostanzioso per gli scarab utilizza i poteri + spartan, il mio consiglio (al fine di concludere la missione senza problemi) è quello di sviluppare i Falchi e fare solo quelli, con quelli puoi assaltare qualsiasi base con perdite minime con 20 Falchi (il massimo concesso adl limite popolazione) dovresti essere in grado di completare la missione, con meno di 10 rimpiazzi.
    Per cui magari puoi provare a creare un cantiere ed occupare i restanti slot con solo basi rifornimento. potenzia le torrette della prima base con antiveicolo in quanto subirai attacchi con Locust in tale base. Gli spartan dovrebbero bastarti per riuscire a conquistare la seconda base sulla destra, io sono riuscito anche a conquistare la 3° ma se non vuoi rischiare dopo la seconda fatti i 20 Hornit (o almeno quelli che ti bastano per conquistare nuove basi) e potenziali in Falchi, poi prosegui con la conquista :D
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2

Halo wars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina