1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5203778
    E rieccoci! C'è ancora qualche veterano che si sta godendo gli ultimi scampoli di ferie, ma possiamo già dire che è ufficialmente iniziata la nuova stagione di ScudettoWeb.
    Qualcuno già aveva notato che era possibile creare le leghe, bene da oggi anche gli ultimi problemini tecnici (del gioco) sembrano risolti, e possiamo quindi dire che finalmente si parte!!!

Utenti giovani e utenti più attempati, finalmente ci siamo, inizia la nuova stagione.
    Ricca di sfide, derby, gioie e imprecazioni.

Tutto questo nell'anno che condurrà al mondiale di Sudafrica 2010.

Cominciate quindi a lavorare di meningi, sognatevi la vostra asta iniziale anche nei momenti più intimi, che il 24 agosto si inizia con la prima giornata.

Grazie a tutti voi, accaniti giocatori.
    In bocca al lupo e buona stagione

Lo Staff di ScudettoWeb.

p.s tutte le date della nuova stagione sono reperibili QUI
  2.     Mi trovi su: Homepage #5203801
    sento già puzza di magagne:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5204848
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5208850
    antonio-fabio-bo ha scritto:
    Visto che sarò assente la settimana che precede la prima di campionato vorrei iscrivere le mie squadre a delle leghe pubbliche che iniziano dopo la 1 giornata di campionato. E' possibile?
      si, durante l'anno ci saranno molteplici possibilità di iscrivere le proprie squadre alle leghe pubbliche o private.
    Ci saranno leghe che partiranno quindi a settembre, ottobre ecc ecc. Fino a Gennaio, massimo Febbraio.
    Il mio consiglio è quello di partecipare a leghe private, magari organizzate con forumisti, in modo da avere maggiore competitività dei giocatori.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5216756
    massituo ha scritto:
    si, durante l'anno ci saranno molteplici possibilità di iscrivere le proprie squadre alle leghe pubbliche o private.
    Ci saranno leghe che partiranno quindi a settembre, ottobre ecc ecc. Fino a Gennaio, massimo Febbraio.
    Il mio consiglio è quello di partecipare a leghe private, magari organizzate con forumisti, in modo da avere maggiore competitività dei giocatori.:)
     infatti, da 2 anni gioco è ho sempre iniziato leghe a campionato iniziato.
    quest'anno mi hanno chiesto di creare una lega privata da 10
     che parta a settembre. ma da come vedo non è ancora possibile iscriversi, giusto? quando sarà possibile?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5216768
    equus ha scritto:
    infatti, da 2 anni gioco è ho sempre iniziato leghe a campionato iniziato.
    quest'anno mi hanno chiesto di creare una lega privata da 10
     che parta a settembre. ma da come vedo non è ancora possibile iscriversi, giusto? quando sarà possibile?
      guarda che le leghe di prima fascia hanno già chiuso le iscrizioni.
    Quelle di seconda dovrebbero avere ancora le iscrizioni aperte :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5216774
    ok, penso di iniziare a capire..
    allora le leghe la cui iscrizione termina oggi inizieranno dalla terza giornata.
    però è ancora troppo presto, molti dei partecipanti non sono ancora raggiungibili. aspetto di avere notizie da loro e mi iscriverò piu avanti.
    grezie

[Modificato da equus il 19/08/2009 15:50]

"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5216827
    equus ha scritto:
    ok, penso di iniziare a capire..
    allora le leghe la cui iscrizione termina oggi inizieranno dalla terza giornata.
    però è ancora troppo presto, molti dei partecipanti non sono ancora raggiungibili. aspetto di avere notizie da loro e mi iscriverò piu avanti.
    grezie
       per dubbi sulle date, in homepage c'è il link con questa tabella:
    http://scudettoweb.videogame.it/tabelladate.php ;)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5216845

ScudettoWeb 2009/10: Al via la nuova stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina