1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5203999
    MILANO, 4 agosto 2009 - Tempi duri in casa rossonera. Non ci vuole molto a capire che l'insoddisfazione dilaga. Lo leggi negli occhi di tutti. Anche, forse inaspettatamente, in quelli di Leonardo che dopo le prime uscite del Milan senza Kakà, Maldini, Ancelotti e mettiamoci anche Beckham, ha alzato bandiera bianca chiedendo rinforzi. Magari due. Le due critiche dei media, la rabbia dei tifosi, ma anche il malumore di qualche giocatore rossonero, ha convinto i vertici di via Turati a correre ai ripari.

    rinvio di 24 ore — Ecco quindi il "G3", il summit tra il patron Sivio Berlusconi, l'a.d. Adriano Galliani e il tecnico Leonardo. Vertice riparatore a Milanello per mettere mano al portafogli e decidere il destino di Andrea Pirlo. Alcuni tifosi rossoneri questa mattina si sono ritrovati a Milanello per far sentire la loro voce. Inutilmente: l'incontro a tre è stato rinviato a domani alle 12.30 circa.

    galliani e il tifoso — Intanto l'amministratore delegato Adriano Galliani è stato aggredito verbalmente questa mattina da un tifoso che lo ha incrociato in via Monte di Pietà . "Non è stato niente di particolare", ha detto il dirigente milanista che, accompagnato come al solito da due agenti di scorta, ha ricevuto una serie di insulti per la vendita di Kakà da parte del contestatore, un cittadino extracomunitario che poi è stato identificato dalle forze dell'ordine.

    __________________________________________________________________________________

    ma per ora non si sono mai visti o parlati? un piano crisi? Boh?  :asd: mi spiace per Massituo e Scud. Anche per il fatto che Massituo è diventato ipocondriaco se si parla di Milan con lui.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

  Milan, G3 rinviato a domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina