1.     Mi trovi su: Homepage #5204099
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Alcuni rumor parlano di 235€ per la 40GB e 305€ per la 80GB. Sarebbe un bel prezzo per la slim a 235. Magari sarebbe il caso di farl auscire con GT5. Darebbe un bel boost costante imho.
    Mi pare strano, quei 5 euro nel prezzo vanno contro tutte le regole sulla percezione del prezzo di un prodotto.
    A questo punto vrebbe più senso 229 e 299...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5204124
    joint ha scritto:
    Mi pare strano, quei 5 euro nel prezzo vanno contro tutte le regole sulla percezione del prezzo di un prodotto.
    A questo punto vrebbe più senso 229 e 299...
     Probabile. Il rumor parlava di sterline e quello era il cambio. Poi ovviamente una sarà 299 e l'altra sui 229.  La slim da 40GB m a quel prezzo, magari con GT5 me la prenderei senza nemmeno dare la mia indietro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5204129
    Probabile. Il rumor parlava di sterline e quello era il cambio. Poi ovviamente una sarà 299 e l'altra sui 229.  La slim da 40GB m a quel prezzo, magari con GT5 me la prenderei senza nemmeno dare la mia indietro.
    Adesso che la mia 60Gb è fuori garanzia, dovesse rompersi, potrei farci un pensierino.
    Tanto è questione di tempo, quando scadono le garanzie le sfighe iniziano ad inseguirti in Ducati...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5204130
    è al contrario, è la 40GB che serve per aumentare il prezzo della 80 :DD

comunque a natale... un bel bundle... una bella offerta... mlto tempo libero... un pensierino ce lo si può fare
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: #5204153
    una PS3 a 229 euro (40gb poco importa), adesso, sarebbe una bella scossa per il mercato (per Sony, in primis, per Microsoft che non potrebbe stare a guardare e soprattutto per Nintendo che infine dovrebbe scendere a patti col BUON SENSO... e tiralo giù sto WII, manco fosse placcato d'oro)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5204157
    babaz ha scritto:
    una PS3 a 229 euro (40gb poco importa), adesso, sarebbe una bella scossa per il mercato (per Sony, in primis, per Microsoft che non potrebbe stare a guardare e soprattutto per Nintendo che infine dovrebbe scendere a patti col BUON SENSO... e tiralo giù sto WII, manco fosse placcato d'oro)
     Se continua a vendere più delle altre messe insieme sarebbe mancanza di buonsenso abbassarlo.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5204170
    babaz ha scritto:
    sì ma mi risulta che il treno si stia fermando piuttosto bruscamente...
      Un tizio dell'Activision (ma non sono sicuro fosse dell'Activision) aveva detto pochi giorni fa che entro quest'anno due console sarebbero calate di prezzo. Una certa è la PS3, magari l'altra sarà il Wii. Che in effetti ha frenato ma continua a vendere più delle altre messe insieme, è la nuava zecca del Giappone, stampa soldi X(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5204174
    joint ha scritto:
    Adesso che la mia 60Gb è fuori garanzia, dovesse rompersi, potrei farci un pensierino.
    Tanto è questione di tempo, quando scadono le garanzie le sfighe iniziano ad inseguirti in Ducati...
     Mi associo, stessa situazione.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9.     Mi trovi su: #5204182
    Un tizio dell'Activision (ma non sono sicuro fosse dell'Activision) aveva detto pochi giorni fa che entro quest'anno due console sarebbero calate di prezzo. Una certa è la PS3, magari l'altra sarà il Wii. Che in effetti ha frenato ma continua a vendere più delle altre messe insieme, è la nuava zecca del Giappone, stampa soldi X(

voglio dire che di solito un taglio di prezzi dovrebbe arrivare PRIMA che il problema delle vendite diventi LAMPAAAAAAAAAAAANTE (sony, cough cough...) - che il WII sia in brusca frenata è evidente nonostante continui a macinare numeri impressionanti per le altre 2 console (ma sta scendendo dall'olimpo impossibile e dorato in cui si era - inaspettatamente - ritrovata ... a momenti la comprava mia nonna!).
    ora c'è una PS3 in affanno in attesa di un'iniezione di EPO, una WII decisamente cotta che rischia di essere infilata sul rettilineo finale e una XBOX360 che macina km come un ottimo mezzofondista... regolare e continuo.
    .
    ho una xbox360 ma sarei felicissimo di vedere adesso una PS3 a 229 euro. Sai che fuochi d'artificio!

Due versioni per la PS3 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina