1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5204188
    Ok... a me stupisce... ma non è la prima volta.

Dopo Russel Crowe, anche Will Smith si è detto simpatizzante della Lazio... tantè che quel tirchio di Lotito (Rullo di tamburi) gli ha regalato anche i biglietti della partita per la finale di Pechino e abbigliamento della Lazio.

Da non credere eh ? :'D

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/76912/Lotito%3A+%C2%ABLa+Lazio+comprer%C3%A0+ancora%C2%BB
  2.     Mi trovi su: Homepage #5204218
    killer7 ha scritto:
    Ok... a me stupisce... ma non è la prima volta.
    Dopo Russel Crowe, anche Will Smith si è detto simpatizzante della Lazio... tantè che quel tirchio di Lotito (Rullo di tamburi) gli ha regalato anche i biglietti della partita per la finale di Pechino e abbigliamento della Lazio.
    Da non credere eh ? :'D
    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/76912/Lotito%3A+%C2%ABLa+Lazio+comprer%C3%A0+ancora%C2%BB
      cavolo, li ha regalati proprio ad un bisognoso...:doc:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5205845
    Super Mario ha scritto:
    E' risaputo che di calcio gli americani non capiscono una mazza :))
      Vabè allora tiè ;P
    Un numero 1 tra i tifosi della Lazio che trepidano per la prossima sfida di Super Coppa contro l'Inter.
    È Andrea Bargnani, che proprio con il numero 1 è stato scelto dai Toronto Raptors nel draft Nba del 2006, da sempre dichiarato sostenitore dei biancocelesti. Dalla Sardegna, dove ieri sera ha sfidato con la maglia azzurra la Francia, invia gli auguri alla squadra del cuore. «L'Inter è una corazzata ma possiamo farcela». Chi potrebbe essere l'uomo decisivo per la Lazio? «Sarebbe facile dire Zarate, io invece credo che potrà esserlo Rocchi». Poi un desiderio: «Mi piacerebbe assistere ad una partita dal vivo all'Olimpico».
    da lalaziosiamonoi

Alcune star di Hollywood amano la S.S. Lazio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina