1.     Mi trovi su: Homepage #5204191
    Volevo metterlo nel topic delle offerte ma visto che non riguarda il mercato inglese apro un nuovo topic.
    Considerazione personale: non ho mai visto una generazione così a basso costo ._.
    .
    L'offerta è della blockbuster, praticamente possiamo prenotare uno di questi giochi che pagheremo 0 o 10 euro portandogli due giochi...
    "ritireranno solo giochi recenti!" direte voi, invece assolutamente no, la lista de giochi che ritirano comprende giochi vecchissimi e superfetecchie che si trovano ad una manciata di euro (o ancora meglio sterline :->)
    Lista titoli ps3-x360 che ritirano.
    .
    Ok, io vi ho informati, chi vuole sbattersi un pò con 50 euro si può prenotare almeno 3 giochi.
    .
    Alcuni blockbuster ritirano giochi doppi per lo stesso ordine, altri no.
    .
    Come per i gamestop, l'accettazione dei giochi pal uk nei blockbuster va a fortuna, alcuni commessi li accetteranno, altri no.
    .
    In ogni caso grande offerta (splinter cell non era stato rimandato?)
    .
    "L’offerta scade il 27 settembre 2009.
    La lista dei titoli validi per la promozione è disponibile anche presso lo store.
    Alcune restrizioni sull’acquisto dei GAMES possono essere applicate.
    Non acquistiamo prodotti in abbinata
    editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale, games non
    certificati PEGI, giapponesi e d’importazione americana (NTSC). Tutti i giochi devono essere completi di confezione e manuale." (quindi dovrebbero ritirare i pal uk)

[Modificato da DevilRyu il 13/08/2009 11:10]

2.     Mi trovi su: Homepage #5204198
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Stica :DD. Ma i giochi bisogna portarli ora o al momento del ritiro del gioco?

L’offerta scade il 27 settembre 2009.
    La lista dei titoli validi per la promozione è disponibile anche presso lo store.
    Alcune restrizioni sull’acquisto dei GAMES possono essere applicate.

Non acquistiamo prodotti in abbinata
    editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale, games non
    certificati PEGI, giapponesi e d’importazione americana (NTSC). Tutti i giochi devono essere completi di confezione e manuale.
    .
    .
    Quelle "restrizioni" fanno un pò paura, ma dovremmo stare tranquilli :D a quanto pare allora ritirano i pal uk visto che sono europei, gli unici giochi che non ritirano sono i jap e gli ntsc
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5204212
    babaz ha scritto:
    oddio, davvero visto l'elenco delle fetechie che si accattano, se si prendono anche i PAL UK c'è da far fest. Un baccanale, persino. Ci sono titoli che pal uk li porti via a 6/7 euro sigillati
      Sugli UK però ci andrei cauto, tipo da me GS e Blockbuster non li prendono. Dovrei provare al MW :mmh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5204213
    Dark76 ha scritto:
    gia vista sta offerta da qualche giorno
    e mi è subito sgorgata una voglia di "jericho, alone in the dark ecc.."  :asd:
    sfruttero sta offerta per halo3, fifa10, forza3 e cod6 :doc:
     Eh, mi raccomando non dirlo a nessuno orecchietta...   :rolleyes:
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5204220
    Comunque io ne approfitterò per fare ordine nella collezione di titoli, anche perchè questa promo è stupenda, ti permette di portare indietro titoli che da Gamestop ormai non vogliono neanche regalati, vedi Dead Space, che una volta platinato si sacrificherà. Non so se dargli anche Burnout Paradise, mi piangerebeb un po il cuore, ma altrimenti me lo porto nella tomba.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

E continuiamo a risparmiare... (blockbuster)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina