1.     Mi trovi su: Homepage #5204318
    Ciao a tutti!!
    qualcuno di voi mi sa dire se a Roma c'è un negozio che tratti giochi import che abbia preso sto benedetto gioco (king of fighters xii) versione usa, oppure se c'è un buon sito che tratti giochi d'importazione dove porterlo comprare.
    Grazie in anticipo per i consigli :))
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5204352
    Venticello ha scritto:
    Ciao a tutti!!
    qualcuno di voi mi sa dire se a Roma c'è un negozio che tratti giochi import che abbia preso sto benedetto gioco (king of fighters xii) versione usa, oppure se c'è un buon sito che tratti giochi d'importazione dove porterlo comprare.
    Grazie in anticipo per i consigli :))
     io lo eviterei.
    di roma non so niente ma bitworld.it dovrebbe avercelo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3.     Mi trovi su: Homepage #5204516
    dis-astranagant ha scritto:
    Youtoo di sicuro.
    Consiglio, compralo solo se hai gia spolpato SF4 e Blazblue.
    Playmore ha messo in commercio una demo.
     Che è successo?
    .
    Non ho seguito assolutamente nulla; ricordo solo un hype totale (come non accadeva da secoli nei confronti di un King of Fighter), tante premesse buone, poi tradite da decine di recensioni avvelentate e commenti come il tuo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5204539
    chrono ha scritto:
    Che è successo?
    Ah, niente.

Playmore ha solo messo in vendita nel 2009 un picchiaduro 2D spolpato di tutto.

Zero modalità extra, zero boss, zero finali, zero scenette, zero storia (il primo Street Fighter 2 per Snes aveva più roba) bug a gogo, IA pietosa, ergo valore in single player nullo.

Con un multiplayer online indecente.

E il beat'em up in se vale ben poco, come numero di mosse, come varietà e come gameplay (le custom combo sono ridicole)

Resta una bella grafica 2D (ma neanche troppo, non basta l'alta risoluzione per fare un bel disegno) e un gioco tutto sommato godibile per fare qualche partita in allegria.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5204551
    dis-astranagant ha scritto:
    Ah, niente.
    Playmore ha solo messo in vendita nel 2009 un picchiaduro 2D spolpato di tutto.
    Zero modalità extra, zero boss, zero finali, zero scenette, zero storia (il primo Street Fighter 2 per Snes aveva più roba) bug a gogo, IA pietosa, ergo valore in single player nullo.
    Con un multiplayer online indecente.
    E il beat'em up in se vale ben poco, come numero di mosse, come varietà e come gameplay (le custom combo sono ridicole)
    Resta una bella grafica 2D (ma neanche troppo, non basta l'alta risoluzione per fare un bel disegno) e un gioco tutto sommato godibile per fare qualche partita in allegria.
    :-|
    .
    Un ecatombe...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5204679
    Il gioco manca in molte cose di contorno, ma l'impianto di gioco funziona eccome. Resta sempre King of Fighters, quindi picchiaduro molto frenetico e poco turtle, non tante combo (ma ce ne sono eh!), con alcune aggiunte tra cui Guard Break (una specie di parata con contrattacco) e CC (una counter che, se va in porto, da inizio ad una stringa custom dove puoi apparentemente fare button smashin, mentre in realtà ci sono combo fatte apposta con tanto di Super nel mezzo).
    L'online al momento non è all'altezza, con alcuni italiani son riuscito a giocare praticamente con lag zero ma mi sarà capitato solo 2-3 volte :'(! Dovrebbe esserci un annuncio a riguardo durante questa settimana.
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!

Dove accattare kof xii a roma!!??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina