1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5204350
    Che ne dite di postere gli scatti più belli che avete fatto con WipeoutHD/Fury? Il mio interesse per il titolo si è risvegliato con l'avvento dell'espansione, e così il piacere di scattare qualche fotina durante/dopo la gara.
    Ricordate di allegarle perchè sono molto grandi e se le aggiungete all'interno del messaggio sforano il limite del forum facendo comparire la barra di scorrimento orizzontale. Inoltre non dovete usare programmi di fotoritocco, sonopermessi solo gli strumenti presenti nel photomode del gioco.
    Comincio io? Comincio io! :D

[Modificato da evil_ il 05/08/2009 00:19]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5204368
    altre :)

l'ultima è un bug lollosissimo, praticamente, dopo essere caduto nel vuoto mi si respowna la navicella sottosopra e comincio a "camminare" in quello stato con tanto di scintille :DD
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5204583
    defender ha scritto:
    No ciro.. non c'ho l'adsl... quindi....
    Cmq settembre e' vicino fortunatamente (trasloco e quindi mi faccio la linea), ma intanto vi odio! :D
      ma non ti serve, caricale su una pennetta e le uppi da lavoro! su su, sennò a che ti serve internet in ufficio? a lavorare? suvvia :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5205077
    evil_ ha scritto:
    miseriaccia sixel, complimenti! :O certo che da queste foto si può ammirare il bellissimo lavoro di design di questo gioco, semplicemente spettacolare!
     grazie :))
    la penultima è stata un piccolo colpo di genio, lo devo ammettere :asd:

comunque si, la sesta l'ho fatta appositamente per far vedere la cura dei paesaggi, manco un FF di turno arriva a questi livelli, impressionante.

[PS3] Wipeout HD/Fury - Le nostre foto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina