1.     Mi trovi su: Homepage #5204399
    Sò che ci sono una marea di Topic in giro per il forum ma siccome non li trovo ne ho aperto un'altro...abbiate pazienza ;).Allora ho un TV LCD Samsung HD Ready e oggi ho provato a collegare la PS3 tramite un cavo HDMI delle balle acquistato tempo fà al prezzaccio di 10 Eurozzi,ottenendo un risultato paragonabile al cavo component che avevo già in dotazione.La 360 in VGA(cavo originale) si vede che è una meraviglia e siccome ho letto in giro che con l'HDMI si dovrebbero ottenere risultati uguali se non superiori,vorrei sapere da qualcuno più esperto di me(non che ci voglia tanto...)se con L'HDMI originale della Sony potrei raddrizzare la situazione o meno...voi che dite?Ah; tanto per precisare lo stesso cavo l'ho provato anche sul 360 e anche li il risultato è stato come quello su PS3.Grazie dei consigli raga.:)
    PS:se volessi collegarle tutte e due in VGA,siccome ho un solo ingresso dietro al TV,ci sono in giro degli "sdoppiatori"che mi permettano di ricavare due ingressi da uno solo?Grazie di nuovo in anticipo. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5204406
    bibbi 76 ha scritto:
    PS:se volessi collegarle tutte e due in VGA,siccome ho un solo ingresso dietro al TV,ci sono in giro degli "sdoppiatori"che mi permettano di ricavare due ingressi da uno solo?Grazie di nuovo in anticipo. ;)
    Ma PS3 non ha quell'uscita.
    (o non ho capito bene)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5204425
    bibbi 76 ha scritto:
    Ah non si può collegare con il VGA?:-O...pardon non lo sapevo.Tu consigli HDMI originale?
     diciamo che non ha un'uscita vga, ma su ebay ho visto dei cavi hdmi-vga, venduti proprio come "per ps3". non avendolo provato non posso dirti quanto sia buono e quasi sicuramente non potrai vedere film in bluray in quanto il vga non veicola la protezione dei film in questo formato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5204432
    evil_ ha scritto:
    diciamo che non ha un'uscita vga, ma su ebay ho visto dei cavi hdmi-vga, venduti proprio come "per ps3". non avendolo provato non posso dirti quanto sia buono e quasi sicuramente non potrai vedere film in bluray in quanto il vga non veicola la protezione dei film in questo formato.
      Capito grazie ;).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5204433
    bibbi 76 ha scritto:
    Ah non si può collegare con il VGA?:-O...pardon non lo sapevo.Tu consigli HDMI originale?
    E direi proprio di no perchè l'uscita non c'è. Esistono adattatori ma ero rimasto al fatto che costavano parecchio e che davano tutta una serie di effetti collaterali tra cui il non poter vedere per ovvi motivi i BluRay, ecc. Per quanto concerne il discorso HDMI, sono tutti uguali, non so neanche se esiste un cavo ufficiale Sony, ma sicuramente si ed avrà un prezzo ingiustificatamente alto.  ;)
    Der Wille Zur Macht!
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5204436
    joint ha scritto:
    E direi proprio di no perchè l'uscita non c'è. Esistono adattatori ma ero rimasto al fatto che costavano parecchio e che davano tutta una serie di effetti collaterali tra cui il non poter vedere per ovvi motivi i BluRay, ecc. Per quanto concerne il discorso HDMI, sono tutti uguali, non so neanche se esiste un cavo ufficiale Sony, ma sicuramente si ed avrà un prezzo ingiustificatamente alto.  ;)
     si, il cavo ufficiale esiste ma come dici tu non vale la pena spenderci soldi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5204441
    joint ha scritto:
      Ho capito,sicuramente sono io che ho l'occhio cifulo,ma secondo te a livello di pulizia dell'immagine meglio HDMI o VGA?...almeno non spendo soldi per il cavo originale e mi tengo questo.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5204446
    bibbi 76 ha scritto:
    Ho capito,sicuramente sono io che ho l'occhio cifulo,ma secondo te a livello di pulizia dell'immagine meglio HDMI o VGA?...almeno non spendo soldi per il cavo originale e mi tengo questo.:)
    No gli occhi li avrai sicuramente buoni non ti preoccupare.
    Più che altro PS3 ha diverse impostazioni e opzioni su cui andare ad agire, la cosa effettivamente non è immediatissima me ne rendo conto. Potresti provare ad intervenire sulle voci relative alla gamma RGB, al "super bianco", ecc.
    Se dai una googolata veloce dovresti trovare senza troppi problemi delle mini guide che ti spiegano a cosa fano riferimento le varie impostazioni.
    Der Wille Zur Macht!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5204452
    joint ha scritto:
    No gli occhi li avrai sicuramente buoni non ti preoccupare.
    Più che altro PS3 ha diverse impostazioni e opzioni su cui andare ad agire, la cosa effettivamente non è immediatissima me ne rendo conto. Potresti provare ad intervenire sulle voci relative alla gamma RGB, al "super bianco", ecc.
    Se dai una googolata veloce dovresti trovare senza troppi problemi delle mini guide che ti spiegano a cosa fano riferimento le varie impostazioni.
      Sai cos'è...che innanzitutto i colori sembrano un pò "impastati" rispetto all'altro collegamento dove sono imho più nitidi e definiti.Cmq faccio un giro in rete e guardo se trovo qualche soluzione per ottimizzare il tutto.Grazie mille ancora. ;)

Collegamento PS3 a TV(Consiglio inside...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina