1.     Mi trovi su: Homepage #5205270
    xxAndreaxx ha scritto:
    Se la potevano tranquillamente risparmiare. Tanto due mesi dopo potremo dire addio a queste "espansioni".
     Io ho preso L4D a 22,99 qualche giorno fa.
    Bellissimo.
    Tanto chissenefrega se esce il due, ci gioco coi miei 3-4 amici finchè non ci stufiamo. Alla fine per quello che l'ho pagato ne sta valendo la pena.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5205289
    Seph|rotH ha scritto:
    Io ho preso L4D a 22,99 qualche giorno fa.
    Bellissimo.
    Tanto chissenefrega se esce il due, ci gioco coi miei 3-4 amici finchè non ci stufiamo. Alla fine per quello che l'ho pagato ne sta valendo la pena.
    Cla.
     Ah guarda su questo sono d'accordissimo, è stato uno dei giochi che in assoluto ho giocato di più, quindi come rapporto ore giocate/ prezzo d'acquisto è eccezionale. Senza parlare del fattore socializzazione, non so quante persone ho conosciuto con cui continuo a giocarci volentieri senza mai stancarmi.
    Ciò che mi ha fatto arrabbiare è stato il fatto che invece di far uscire aggiornamenti corposi (come in ogni gioco valve che si rispetti) ci hanno dato il contentino sbloccando le altre due campagne per il versus (cosa che doveva essere fatta dall'uscita del gioco), aggiungendo una nuova modalità (nulla di eccezzionale per quanto mi riguarda, dopo qualche giorno mi ero già stancato e mi sono rifiondato sul versus) e uno scenario, mentre invece di preparare degli aggiornamenti come si deve si stavano concentrando sul seguito. Di campagne nuove neanche l'ombra, e adesso se ne escono con questa mini campagna? Ecco che allora ti viene un po di rabbia. :)
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5205533
    xxAndreaxx ha scritto:
    Di campagne nuove neanche l'ombra, e adesso se ne escono con questa mini campagna? Ecco che allora ti viene un po di rabbia. :)
     la motivazione ufficiale è che sarebbe dedicata al Versus, per fare in modo che la partita duri massimo mezzora, visto che dalle loro statistiche risulta che nessuno si fa le campagne intere in Versus perché sono troppo lunghe. poi vabeh, ognuno può pensare quello che vuole (io credo sia tutta una paraculata).
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5205535
    babalot ha scritto:
    la motivazione ufficiale è che sarebbe dedicata al Versus, per fare in modo che la partita duri massimo mezzora, visto che dalle loro statistiche risulta che nessuno si fa le campagne intere in Versus perché sono troppo lunghe. poi vabeh, ognuno può pensare quello che vuole (io credo sia tutta una paraculata).
     il versus ha senso essenzialmente se ci giochi con amici.
    farsi una campagna con n00b che entrano ed escono non è il massimo, figurarsi il versus.
    da sto punto di vista sta nuova campagna mi intriga parecchio.

[Notizia Left 4 Dead] Left 4 Dead svela Crash Course

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina