1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5204732
    Aquilani-Liverpool: stretta finale
    Sostituirà X. Alonso. Alla Roma 20 mln

Ora che il passaggio di Xabi Alonso al Real è realtà, Alberto Aquilani è pronto a salire sull'aereo che lo porterà a Liverpool. Benitez lo aspetta. Il centrocampista giallorosso sarà il sostituto dello spagnolo. La Roma farà cassa, intascando 20 milioni. Il giocatore avrà un ricco contratto: 4 milioni all'anno per 5 stagioni. Perché ciò avvenga, la caviglia di Aquilani, recentemente operata, dovrà però superare le visite mediche.

Ci siamo dunque. L'affare a lungo annunciato sembra destinato a concretizzarsi a breve, forse entro pochi giorni, se - come ipotizzano i giornali inglesi, che considerano la trattativa praticaente chiusa - la presentazione del nuovo acquisto dei Reds dovesse realmente avvenire già sabato, nella prima uscita stagionale del Liverpool ad Anfield Road, contro l'Atletico Madrid.

Rimpianti? Qualcuno sì. Perché Aquilani, romano e romanista, sognava un futuro diverso, nella squadra della sua città, col giallorosso addosso a vita. Ma da qualche tempo ormai il giocatore s'era reso conto della possibilità di cambiare aria nell'ottica di un risanamento dei bilanci del club. La Roma deve cedere qualche big per recuperare denaro contante, Aquilani ha bisogno di un rilancio dopo alcune stagioni difficili, trascorse più in infermeria che in campo. Ecco perché l'affare col Liverpool alla fine potrebbe essere un vero affare per tutti.

cosa ha fatto nella sua carriera per prendere 4 mln l'anno?a parte entrare ed uscire dall'ospedale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5204736
    massituo ha scritto:
    Aquilani-Liverpool: stretta finale
    Sostituirà X. Alonso. Alla Roma 20 mln
    Ora che il passaggio di Xabi Alonso al Real è realtà, Alberto Aquilani è pronto a salire sull'aereo che lo porterà a Liverpool. Benitez lo aspetta. Il centrocampista giallorosso sarà il sostituto dello spagnolo. La Roma farà cassa, intascando 20 milioni. Il giocatore avrà un ricco contratto: 4 milioni all'anno per 5 stagioni. Perché ciò avvenga, la caviglia di Aquilani, recentemente operata, dovrà però superare le visite mediche.
    Ci siamo dunque. L'affare a lungo annunciato sembra destinato a concretizzarsi a breve, forse entro pochi giorni, se - come ipotizzano i giornali inglesi, che considerano la trattativa praticaente chiusa - la presentazione del nuovo acquisto dei Reds dovesse realmente avvenire già sabato, nella prima uscita stagionale del Liverpool ad Anfield Road, contro l'Atletico Madrid.
    Rimpianti? Qualcuno sì. Perché Aquilani, romano e romanista, sognava un futuro diverso, nella squadra della sua città, col giallorosso addosso a vita. Ma da qualche tempo ormai il giocatore s'era reso conto della possibilità di cambiare aria nell'ottica di un risanamento dei bilanci del club. La Roma deve cedere qualche big per recuperare denaro contante, Aquilani ha bisogno di un rilancio dopo alcune stagioni difficili, trascorse più in infermeria che in campo. Ecco perché l'affare col Liverpool alla fine potrebbe essere un vero affare per tutti.
    cosa ha fatto nella sua carriera per prendere 4 mln l'anno?a parte entrare ed uscire dall'ospedale.
      giocava nella roma :cool:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5204767
    massituo ha scritto:
     Beh ma pure la valutazione considerando le 48 presenze in campionato... negli ultimi 3 anni :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5204769
    massituo ha scritto:
     si, ma lo faceva con classe.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5204819
    equus ha scritto:
    si, ma lo faceva con classe.
      :asd:
    io cmq non capisco i tifosi romanisti che x le radio romane sono iperincaxxati....20 mln (forse 23) x un giocatore che in 3 stagioni ha fatto 50 partite, che IN TEORIA se sta bene è un gran giocatore ma continua cosi vale la meta di quei soldi...soprattutto non capisco CHI ha messo in giro la voce che ultimamento sento addiritura x certa (secondo me altra stroxxata) che la Roma debba CHIUDERE IN ATTIVO DI 30MLN di euro il calciomercato!!!!

[Modificato da marcomix il 05/08/2009 14:18]

quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5204826
    beh però mi sembrava chiaro che la Roma non sia in una situazione in cui deve spendere poco (come ad esempio il milan)
    e cioè mi pare che deve si tirare su qualche soldo.
    poi, non sono certo mega.informato, era una mia impressione
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5204842
    aquilani ha dato l'impressione di essere uno dei giovani talenti migliori sul panorama internazionale, non riuscendo però ad avere mai continuità a causa dei troppi infortuni.
    non so se a quelle cifre sia un affare o no certo la Roma non ha troppe scelte ma sul talento del giocatore c'è poco da discutere....secondo me pechè l'affare si concluda saranno fondamentali le visite mediche.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5204843
    equus ha scritto:
    beh però mi sembrava chiaro che la Roma non sia in una situazione in cui deve spendere poco (come ad esempio il milan)
    e cioè mi pare che deve si tirare su qualche soldo.
    poi, non sono certo mega.informato, era una mia impressione
      Si ma x fare mercato...al limite tenendo da parte qualche soldo...acquisti x 15 e vendi x 20 ad esempio, come ho sempre sentito e saputo, mentre questa voce secondo me non ha senso anche xche sarebbe  dovuto ai mancati introiti Champions...cosa che si sa da 3 mesi a questa parte quindi tirarla fuori ora nn ha senso...poi se sento dire anche strxxx come che Fioranelli prende la Roma e con 70mln mezzo real madrid (huntellar van der vart robben Diarra e un altro) me cascano davvero le palle degli occhi...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5204846
    LaLLo- ha scritto:
    aquilani ha dato l'impressione di essere uno dei giovani talenti migliori sul panorama internazionale, non riuscendo però ad avere mai continuità a causa dei troppi infortuni.
    non so se a quelle cifre sia un affare o no certo la Roma non ha troppe scelte ma sul talento del giocatore c'è poco da discutere....secondo me pechè l'affare si concluda saranno fondamentali le visite mediche.
     perfettamente d'accordo...alle visita mediche nn c avevo pensato...speriamo bene xche altrimenti la vedo davvero grigia...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5204851
    dyd-1974 ha scritto:
    :asd:
    io cmq non capisco i tifosi romanisti che x le radio romane sono iperincazzati....20 mln (forse 23) x un giocatore che in 3 stagioni ha fatto 50 partite, che IN TEORIA se sta bene è un gran giocatore ma continua cosi vale la meta di quei soldi...soprattutto non capisco CHI ha messo in giro la voce che ultimamento sento addiritura x certa (secondo me altra stroxxata) che la Roma debba CHIUDERE IN ATTIVO DI 30MLN di euro il calciomercato!!!!

non ricordo bene .. ma non è che la roma stà ancora pagando le rate dei debiti accumulati qualche anno fa ? (altro che attivo)
    .
    in ogni caso 20 milioni per Aquilani sono un vero regalo, per quella cifra gli manderei anche un Okaka in omaggio
    .
    un regalo sia perché gioca mediamente poco o pochissimo e sia perché, proprio grazie ai suoi continui infortuni, non credo abbia mai dimostrato di essere un gran centrocampista, se non fosse per quel gran tiro che ha credo lo cercherebbero in pochi
  11.     Mi trovi su: Homepage #5204865
    LaLLo- ha scritto:
    secondo me pechè l'affare si concluda saranno fondamentali le visite mediche.
    Allora è sicuro che resta alla Roma. :asd:

Gran talento, romano e romanista, ma purtroppo dal fisico di burro.
    A quelle cifre, se proprio c'è questo bisogno di fare cassa, è giusto cederlo.
    Ma io avrei cercato di sbolognare prima di tutto l'abulico Menez.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5204869
    common ha scritto:
    non ricordo bene .. ma non è che la roma stà ancora pagando le rate dei debiti accumulati qualche anno fa ? (altro che attivo)
    .
    in ogni caso 20 milioni per Aquilani sono un vero regalo, per quella cifra gli manderei anche un Okaka in omaggio
    .
    un regalo sia perché gioca mediamente poco o pochissimo e sia perché, proprio grazie ai suoi continui infortuni, non credo abbia mai dimostrato di essere un gran centrocampista, se non fosse per quel gran tiro che ha credo lo cercherebbero in pochi
    c'è troppa confusione sui bilanci della Roma, cmq semplificando il debito è stato contratto non  dall'A.S. Roma ma da Italpetroli che poi è l'oggetto vero  del contendere, ci sono interessi che vanno aldilà dell'ambito sportivo e che più passa il tempo e meno sono chiari.
    Sul discorso aquilani invece ti assicuro che se risolve i problemi fisici ha tutte le qualità per essere un protagonista importante nel futuro.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5204893
    LaLLo- ha scritto:
    Sul discorso aquilani invece ti assicuro che se risolve i problemi fisici ha tutte le qualità per essere un protagonista importante nel futuro.
     mah .. secondo me è troppo leggero e farfallone; ha dei comportamenti in campo da mezzapunta, invece che da mezzo interditore quale DOVREBBE essere
    .
    in ogni caso, se c'è uno che nella Roma costretta a vendere è superfluo è proprio lui, perché è un DeRossi con meno personalità, meno fisico, minor senso tattico e solo un cicininininin di tecnica in più
    .
    ma mi ripeto, per quella cifra è un grande affare, spero non rifacciano l'errore fatto con Mancini qualche anno fa, quando non lo hanno venduto per ottime cifre per poi sbolognarlo all'Inter
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5204907
    LaLLo- ha scritto:

tu un'impressione e la sicurezza di infortuni la paghi 20 mln + 4 di ingaggio?

ma aquilani...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina