1.     Mi trovi su: Homepage #5205033
    Io penso che il 3d sia il futuro (a medio termine), però questa tecnologia non è molto interessante per me
    perché io chiedo non solo la visualizzazione in 3d, ma anche la possibilità tramite sensori di poter girare la testa
    e vedere che il campo visivo varia con il variare dei miei movimenti. Però è un altro passo verso la direzione giusta, quindi ben venga!
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5205418
    sembra funzionare molto bene, ma lo sconsiglio.... perchè prendersi un sistema proprietario? metti che un giorno si vuole passare a ati, cos'è, si buttano gli occhialini? tanto più che l'alternativa 3d-stereoscopica per entrambe le case c'è gia.
    quanto a me cmq sto provando la versione economica, gli occhiali shutter della edimnsional, 70 spediti (ordinati ieri).... speriamo bene, le recensioni che ho letto sono moderatamente incoraggianti :-\
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5208820
    Ne penso - potenzialmente - bene, NVIDIA sono diversi anni che ha posto il suo interesse sulla visualizzazione 3D. Potenzialmente, perchè ci sono risvolti sia dal punto di vista gaming, sia dal punto di vista di puro intrattenimento, sia dal punto di vista industriale, ma anche perchè c'è forse ancora da dimostrare un reale vantaggio (anche in termini di maggiore coinvolgimento/miglioramento/goduria dell'esperienza) nell'uso di tale tecnologia. Il discorso della tecnologia proprietaria è vero, ma è altrettanto vero che ATI/AMD non si è mai più di tanto interessata a queste soluzioni che d'altro canto una qual certa possibilità di presa la hanno...
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5208824
    C'è anche da tenere conto che, persino nel mercato home theater, dove si dovrebbero cominciare a vedere display 3d ready dal 2010 (quindi non parliamo di chissà quanto tempo), non c'è ancora uno straccio di standard, ognuno sembra andare più o meno per conto suo (l'unico dato certo è il requisito minimo, ovvero che il display accetti, in input, segnali a 120Hz, ma questa è più una causa di forza maggiore che una scelta).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Nvidia GeForce 3D Vision ne vale la pena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina