1.     Mi trovi su: Homepage #5209110
    bellissimo, lo aspetto con ansia :) ho già pronti i ms point da spendere..spero solo che costi tra gli 800 e 1200 e non di più, perchè se non erro la versione per Pc costa 9,90€ in edicola, con scatola e tutto il resto.
    OT sono deluso invece da TMNT ReShelled... FINE OT

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209174
    torment ha scritto:
    vedendo la media dei voti della versione pc probabilmente non l ho capito io :D
      quindi è già uscito su PC?
    gamefaq non lo cita per PC, sicuro sia lo stesso?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5209178
    SixelAlexiS ha scritto:
     io l'ho visto in edicola, a 9,90€ e lo volevo prendere, poi ho visto che usciva anche su XBLA e preferisco aspettare visto che ho già speso soldi per i MS Point :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5209187
    SixelAlexiS ha scritto:
    Trials 2. Non è esattamente lo stesso gioco, ma il concetto quello. Comunque il prezzo su XBLA sarà di 1200 MP.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209190
    Maximus ha scritto:
    Trials 2. Non è esattamente lo stesso gioco, ma il concetto quello. Comunque il prezzo su XBLA sarà di 1200 MP.
     ah ecco... mmm , vabè meglio di nulla, ma questo HD è una rivisitazione del 2 con livelli aggiuntivi o è come fosse un 3?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5209202
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah ecco... mmm , vabè meglio di nulla, ma questo HD è una rivisitazione del 2 con livelli aggiuntivi o è come fosse un 3?
    Credo sia diverso. In una news leggevo "Trials HD is a really big package! Compared to Trials 2, everything has been taken to next dimension", quindi...boh...facciamo un Trials 2.5/3, dai! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5210948
    Provata poco fa la demo. S-P-E-T-T-A-C-O-L-O! E' breve, ma già prendere l'oro nel percorso a difficoltà Media mi ha galvanizzato ed è solo l'inizio... Anche graficamente fa davvero la sua porca figura! Purtroppo non ho 1200 punti, altrimenti l'avrei preso subito! :clap:

[Modificato da Maximus il 12/08/2009 15:24]

8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5211129
    Maximus ha scritto:
    Provata poco fa la demo. S-P-E-T-T-A-C-O-L-O! E' breve, ma già prendere l'oro nel percorso a difficoltà Media mi ha galvanizzato ed è solo l'inizio... Anche graficamente fa davvero la sua porca figura! Purtroppo non ho 1200 punti, altrimenti l'avrei preso subito! :clap:
      è pazzesco sto gioco,ho scaricato la demo poco fa e mi sono messo a gigioneggiare un attimino,davvero bastardello ma assolutamente realistico nella gestione della moto
    ora me lo spolpo per bene,ma credo proprio che scatterà l'acquisto :sbav:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5211156
    Maximus ha scritto:
     quoto anche gli applausi
    appena provatola demo
    bellissimo e sopratutto stra divertente e che fisica!!!!

[XBLA]Trials HD (mercoledì prossimo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina