1.     Mi trovi su: Homepage #5205253
    innanzitutto ciao a tutti;
    sono alla ricerca di notizie sulla PS3
    .
    sono un cliente CHL e mi arrivano le sue offerte tramite NEwsletter
    .
    due mesi fa ho acquistato un OTTImo (tra i migliori) netbook (Asus n10j-hv016e)e verificando su internet ho appurato che il risparmio è stato OTTimo
    .
    nell'ultima NEwsletter c'è una PS3 80 gb in offerta a 249 € e vorrei farvi un paio di semplicissime domande:
    il prezzo è buono ?
    c'è una PS4 in imminente arrivo che ne giustifica la vendita a prezzi più bassi ?
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5205259
    common ha scritto:
    .
    .
    due mesi fa ho acquistato un OTTImo (tra i migliori) netbook (Asus n10j-hv016e)e verificando su internet ho appurato che il risparmio è stato OTTimo
    .
    nell'ultima NEwsletter c'è una PS3 80 gb in offerta a 249 € e vorrei farvi un paio di semplicissime domande:
    il prezzo è buono ?
    c'è una PS4 in imminente arrivo che ne giustifica la vendita a prezzi più bassi ?
      il prezzo è ottimo, tieni conto che quello ufficiale e consigliato è di 399 euro. il prezzo così basso è dovuto all'arrivo della PS3 slim, niente PS4 per fortuna :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5205267
    common ha scritto:
    .
    .
    .
    il prezzo è buono ?
       sisi, ottimerrimo, vedi quanto ti viene a fare per le spedizioni però ;)
    p.s. è arrivata anche a me l'email :rotfl:
  4.     Mi trovi su: #5205287
    sul sito di CHL.IT c'è la PS3 a 389.00 euro... mi par strano che facciano promozioni così forti su prodotti così in vista ai propri clienti. Sono 150 euro in meno, uno sconto del 40%.
    .
    IMHO è un fake, dove la trovate una PS3 da 80gb a quel prezzo ora come ora?!?! se stiamo tutti ad aspettare la PS3 slim da 40gb a 229 e lo riteniamo un bel miraggio?!? Ripeto, fake
    .
    oppure affare del secolo (considerando che chl.it sta con le pezze al culo e i fasti degli anni 90 se li scorda...)

UPDATE: ho guardato meglio ed entrando nella scheda prodotto effettivamente mostra il prezzo scontato di 249 euro, ma è NON DISPONIBILE. Può essere un indicazione che CHL stia aspettando novità da Sony?!? mah, queste info da CHL proprio non ce le vedo arrivare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5205290
    babaz ha scritto:
    sul sito di CHL.IT c'è la PS3 a 389.00 euro... mi par strano che facciano promozioni così forti su prodotti così in vista ai propri clienti. Sono 150 euro in meno, uno sconto del 40%.
    .
    IMHO è un fake, dove la trovate una PS3 da 80gb a quel prezzo ora come ora?!?! se stiamo tutti ad aspettare la PS3 slim da 40gb a 229 e lo riteniamo un bel miraggio?!? Ripeto, fake
      la stanno abbassando ovunque... da mw l'80giga sta gia a 299 con 1 o 2 giochi, ed in alcune ipercoop si trova a 199 euro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5205294
    SixelAlexiS ha scritto:
    sisi, ottimerrimo, vedi quanto ti viene a fare per le spedizioni però ;)
    p.s. è arrivata anche a me l'email :rotfl:
     questi di CHL non danno fregature con le spese di spedizione
    quando ho comprato il NEtbook è andato tutto chiaro e veloce; in 3 giorni mi è arrivato tutto a mezzo corriere con un contrassegno che mi è costato 19 € (compresi i 6€ per le spese di contrassegno, appunto)
    .
    mi viene il dubbio che la Slim non sarà solo un restyling .. e che costerà sensibilmente meno della PS3 normale; magari 249 € ?
    cmq, più o meno, questa slim per quando è annunciata ? e si conoscono già le specifiche ? (magari è senza HD o qualcosa del genere)
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5205299
    common ha scritto:
    questi di CHL non danno fregature con le spese di spedizione
    quando ho comprato il NEtbook è andato tutto chiaro e veloce; in 3 giorni mi è arrivato tutto a mezzo corriere con un contrassegno che mi è costato 19 € (compresi i 6€ per le spese di contrassegno, appunto)
    .
    mi viene il dubbio che la Slim non sarà solo un restyling .. e che costerà sensibilmente meno della PS3 normale; magari 249 € ?
    cmq, più o meno, questa slim per quando è annunciata ? e si conoscono già le specifiche ? (magari è senza HD o qualcosa del genere)
     non ci sono cambiamenti hardware in vista tali da prevedere una nuova console. l'hard disk è una caratteristica di base e non sarà eliminato MAI. il prezzo non si conosce, si mormora che sarà presentata il 18 agosto a colonia durante la gamescom e messa in vendita il primo settembre.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5205302
    babaz ha scritto:
    .
    .
    oppure affare del secolo (considerando che chl.it sta con le pezze al culo e i fasti degli anni 90 se li scorda...)
    UPDATE: ho guardato meglio ed entrando nella scheda prodotto effettivamente mostra il prezzo scontato di 249 euro, ma è NON DISPONIBILE. Può essere un indicazione che CHL stia aspettando novità da Sony?!? mah, queste info da CHL proprio non ce le vedo arrivare...
     scordati FAke o cose simili
    e ti assicuro che nei miei tre acquisti precedenti ho trovato Assoluta serietà e professionalità; anche quando presi un monitor che non era disponibile immediatamente in magazzino, mi contattarono telefonicamente per comunicarmi del suo arrivo
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5205339
    common ha scritto:
    e ti assicuro che nei miei tre acquisti precedenti ho trovato Assoluta serietà e professionalità; anche quando presi un monitor che non era disponibile immediatamente in magazzino, mi contattarono telefonicamente per comunicarmi del suo arrivo
    sisi, anche mio fratello ha acquisto componenti PC, negozio serissimo, non cominciamo a dare false informazioni :)
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5205342
    common ha scritto:
    ah .. dimenticavo: graZISSIME per le pronte e numerose risposte :nworthy::nworthy::nworthy:
    bah, non si sa nulla della slim, IMHO non esce, non lasciarti sfuggire l'occasione ;)

p.s. se poi è vero della slim non mi pigliio responsabilità :DD
  11.     Mi trovi su: #5205344
    common ha scritto:

fake non è la parola giusta, l'ho usata a sproposito. intendevo dire un "offerta" priva di concretezza effettiva (diciamoc he al momento NON E' DISPONIBILE IN STOCK, questo qualcosa significa no?). Poi in merito a CHL guarda, ho acquistato il mio primo PC assemblato da loro nel 1998, credo di conoscerli a sufficienza.
    Sono felice che tu abbia avuto un servizio di qualità, questo non toglie che l'azienda navighi in cattive acque (nel senso: ci penserei 2 volte a dar loro i miei soldi ecco...).
    .
    tornando in topic, ipercoop che la piazzano a 199 euro?!?! e che stiamo ad aspettare tagli di prezzo noialtri. 199 euro mi sembrano una cifra assolutamente già in liena con quanto offre la console e ben competitiva SUBITO con xbox360
  12.     Mi trovi su: Homepage #5205350
    babaz ha scritto:
    tornando in topic, ipercoop che la piazzano a 199 euro?!?! e che stiamo ad aspettare tagli di prezzo noialtri. 199 euro mi sembrano una cifra assolutamente già in liena con quanto offre la console e ben competitiva SUBITO con xbox360
     eh, nessuno mi ascolta :DD solo alcune però

PS3 in offerta ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina