1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5205300
    No, non per PS3.
    E neppure per Wii.
    Sembra invece che sia Microsoft a combinare qualcosa: la console Pro è sparita dalle confezioni americane della Xbox 360 Arcade.
    Mentre prima erano presenti come "alternative" sia la Pro che la Elite, nelle ultimissime confezioni in arrivo sul mercato la Pro è scomparsa.
    Dunque... che succede?
    La Elite soppianta in blocco la Pro?
    Allo stesso prezzo?
    Boh.
    Foto e dettagli qui.
    Che la prima mossa la faccia proprio Microsoft?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5205316
    Dark76 ha scritto:
    beh gia in questi giorni ci sono offerte di elite a 259-269 euro in vari negozi e catene
    evidentemente...
     Che poi vanno parallele alle offerte di PS3, per dire. Ergo, è chiaro che qualcosa "dietro le quinte" si sta muovendo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: #5205332
    a me risulta che è già notizia da un po' il fatto che l'intenzione di MS sia quella di far sparire la pro, cannibalizzandola con la elite. Resteranno solo 2 modelli (entry, la arcade e evoluto, la elite).
    .
    sicuri di non aver già letto qualcosa in tal senso un po' di tempo fa?
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5205409
    babaz ha scritto:
    a me risulta che è già notizia da un po' il fatto che l'intenzione di MS sia quella di far sparire la pro, cannibalizzandola con la elite. Resteranno solo 2 modelli (entry, la arcade e evoluto, la elite).
    .
    sicuri di non aver già letto qualcosa in tal senso un po' di tempo fa?
      Una cosa mi sfugge in questo momento...che cos ha in piu l Elite rispetto la PRO?
    Pensionare quest ultima insomma è un operazione che ha un senso?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5205510
    Bighli ha scritto:
    A 239€ è un'ulteriore gatta da pelare per Sony! :rolleyes:
     e perchè mai, sono prodotti diversi dal valore diverso. scesi sotto una certa soglia il consumatore non si fa mica problemi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5205530
    Stefano Castelli ha scritto:
    No, non per PS3.
    E neppure per Wii.
    Sembra invece che sia Microsoft a combinare qualcosa: la console Pro è sparita dalle confezioni americane della Xbox 360 Arcade.
    Mentre prima erano presenti come "alternative" sia la Pro che la Elite, nelle ultimissime confezioni in arrivo sul mercato la Pro è scomparsa.
    Dunque... che succede?
    La Elite soppianta in blocco la Pro?
    Allo stesso prezzo?
    Boh.
    Foto e dettagli qui.
    Che la prima mossa la faccia proprio Microsoft?
     Non credo....ma sono pronto a scommettere che appena Sony annuncia il taglio M$ risponderà immediatamente in modo da lasciare la differenza di prezzo tra le due macchine inalterata
  7.     Mi trovi su: #5205606
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... se scende a 99€ il pensierino ce lo faccio :asd:

non prendertela con me, ma i prezzi "tendenziali" dei modelli ARCADE in UK e USA si stanno velcoemente portando nella fascia di prezzo che hai indicato.
    quindi, se ti lascerai folgorare sulla via di damasco dalla microsoft light, potrai comprarti l'ALTRA console ad un prezzo fenomenale.
    .
    ah ma forse tu intendevi la ELITE a 99 euro!
    che simpatico :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5205607
    evil_ ha scritto:
    e perchè mai, sono prodotti diversi dal valore diverso. scesi sotto una certa soglia il consumatore non si fa mica problemi.

Oddio, prodotti diversi con quella vagonata di giochi multipiattaforma...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

Calo di prezzo in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina