1.     Mi trovi su: Homepage #5205477
    preso poco fa modern warfare:cool: ..non riuscivo a trovarlo..essendo preso dal 2 ho deciso di prenderlo per farmi un idea(non sò se sn collegati con la storia inoltre) poi avevo voglia di un gioco di guerra sparacchioso e ero stufo di sfondarmi a pes..ci vuole un giochino nuovo in attesa dei + attesi.Volevo però chiedervi,visto che non ho mai avuto in next gen un call of duty,anzi mai avuto un fps ma solo tps..che difficoltà  mi consigliate? ok che voglio sfruttare l osannato online d questo  gioco,ma non vorrei che in singolo mi duri poco!:\ ...grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5205480
    maguzzolo ha scritto:
    preso poco fa modern warfare:cool: ..non riuscivo a trovarlo..essendo preso dal 2 ho deciso di prenderlo per farmi un idea(non sò se sn collegati con la storia inoltre) poi avevo voglia di un gioco di guerra sparacchioso e ero stufo di sfondarmi a pes..ci vuole un giochino nuovo in attesa dei + attesi.Volevo però chiedervi,visto che non ho mai avuto in next gen un call of duty,anzi mai avuto un fps ma solo tps..che difficoltà  mi consigliate? ok che voglio sfruttare l osannato online d questo  gioco,ma non vorrei che in singolo mi duri poco!:\ ...grazie!
      Ma io a difficile sono andato abbastanza liscio e ho imprecato un pò solo in un paio di missioni,a veterano tiri giù dei gran santi.Inizia a dfficile và. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5205642
    cioè esperto?...quello prima d veterano? ho messo quello e non è na passaggiata de salute..cmq grafica buona,gameplay davvero  ben fatto,online mooolto bello..credo proprio ke il 2 me lo prendo sicuro:cool:...se qualcuno vuole darmi il nome da aggiungere m fa piacere,e anke a voi visto ke sò na pippa..punti facili ragazzi ke aspettate!:'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5206379
    bibbi 76 ha scritto:
    Ma io a difficile sono andato abbastanza liscio e ho imprecato un pò solo in un paio di missioni,a veterano tiri giù dei gran santi.Inizia a dfficile và. ;)
      Non so il Modern Warfare ma il World at War a Veterano mi ha fatto bestemmiare tutti i santi dal 1° Gennaio al 31 Dicembre X(

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5206386
    Ottima scelta.
    Per il livello ti viene consigliato una volta che porti a termine la'ddestramento,alla prima missione di gioco.
    L'on line invece è quanto di più divertente ci possa essere.Semplice e non complicato.Prova le varie modalità e una volta che hai preso mano o ti sei stancato prova le varie modalità "veterano" dove basta un colpo per uccidere e per essere uccisi! ;)

modern warfare rimediato al blok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina