1.     Mi trovi su: Homepage #5205519
    Raga apro questa discussione riguardo il mondo del cinema che è collegato al mondo dei videogame e viceversa. Quiì possiamo parlare dei videogiochi che ci piacerebbero vedere al cinema ed elencare anche quelli che sono in produzione e che dovrebbero uscire.
    Io per esempio il film che non vedo l'ora di vedere è Prince Of Persia: The Sands Of Time. Bellissimo
    Vi elenco alcuni film che ho visto:
    Hitman: L'assassino
    Final Fantasy
    Resident Evil: Degeneration
    Silent Hill
    Alone in the Dark
    Lara Croft: Tomb Raider

Quelli non visti e che vedrò:
    Street Fighter: Sfida finale
    D.O.A.: Dead or Alive
    Super Mario Bros
    House of the Dead
    Mortal Kombat 2: Distruzione Letale
    Max Payne
    Far Cry
    Doom
    Doa: Dead Or Alive
    BloodRayne
    BloodRayne: Deliverance

FILM ATTESI:
    Assassin's Creed II: Lineage ( si dice che si faranno dei cortometraggi da 30 minuti )
    Halo: Fall Of Reach ( si dice che il film è stato definitivamente archiviato non cancellato però in futuro non si sa )
    Warcaft ( e stato annunciato ma ancora non si sa niente )
    The Sims ( il film e in pre-produzione e si sta lavorando su una trama )
    The Unforgettable ( il film è ispirato al famoso gioco Condemned: Criminal Origin )
    Tekken ( il film e in pre-produzione dal 2000 e si sta cercando di creare una sceneggiatura e un copione )
    Silent Hill 2 ( il continuo del primo )
    Street Fighter: The Legend of Chun-Li ( inizio lavorazione a fine 2009 )
    Prince Of Persia: le sabbie del tempo ( uscita 28/05/2010 )
    Metal Gear Solid ( si sta cercando il luogo dove creare il film )
    God Of War ( In produzione per il 2010 e 2011 )
    Gears Of War ( In produzione per il 2010 e 2011 )
    Broken Sword ( il film e in fase di studio )
    Bioshock ( film in fase di produzione già c'è il trailer su internet, film dal costo molto eccessivo oltre 160 milioni di dollari)
    Army Of Two ( film in lavorazione a dicembre 2009 )
    Alice ( film ispirato al gioco di American McGee's Alice )
    Alone In The Dark 2 ( il film in produzione, uscita prevista per marzo 2010 ) 

[b]
    [b]S
    e ne conoscete altri postateli o dite quale vi piacerebbe vedere.
    A me piacerebbe vedere un film su Splinter Cell, si dice che si doveva fare, ma niente,oppure l'ultimo che forse Rockstar vorrebbe mettere in atto e GRAND THEFT AUTO, altri come ora non ricordo
    [/b][/b]

[Modificato da Giocatore incallito il 05/08/2009 23:17]

2.     Mi trovi su: Homepage #5205522
    a me piacerebbe una bella storia di 'ghetto' losangelino a partire da GTA:SA :sbav:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5205805
    bellisimowtc ha scritto:
    a me piacerebbe una bella storia di 'ghetto' losangelino a partire da GTA:SA :sbav:
     Sarebbe bello un Gta al cinema e chi lo sa potrebbe essere
    Queste sono le parole di Dan Houser:
     "Noi non crediamo che i giochi della serie Grand Theft Auto, che sono di una portata imponente e strutturalmente complessi, possano essere adeguatamente compressi in un film di due ore.
    Ci pare ovvio che per mantenere l'integrità di un titolo di intrattenimento il più a lungo possibile, sia sufficiente evitare di creare prodotti derivati di scarso valore - come molti spin-off e tie-in - pensati da persone il cui vero interesse è quello di fare soldi in fretta e non produrre un titolo di intrattenimento valido. Se mai decidessimo di fare un film sarà perché avremo risolto i nostri dubbi creativi e perché saremo sicuri di avere un controllo sufficiente in maniera tale da assicurarci il fatto che, se il film risultasse pessimo, saremmo stati noi a rovinare il brand e non altri".
    Fonte: Gta-Series.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #5206063
    aksel85 ha scritto:
    A me piacerebbe vedere portate su PC alcune delle serie televisive più belle. Per esempio 24, Prison Break, Supernatural, però con dei bei giochi d'azione non come hanno fatto con Lost.
     Il gioco di 24 esiste, ma forse c'è solo su PS2, io c'ho giocato li...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5207472
    aksel85 ha scritto:
    A me piacerebbe vedere portate su PC alcune delle serie televisive più belle. Per esempio 24, Prison Break, Supernatural, però con dei bei giochi d'azione non come hanno fatto con Lost.
          Prison Break è in sviluppo, purtroppo only console.

bellisimowtc
    ha scritto:
            com'è?
    Na cagata :asd:
    @Giocatore incallito: evita come la peste Dead or Alive, Far Cry, Super Mario, House of the Dead e Bloodrayne 1 e 2. Uwe Boll deve cambiare mestiere, non rovinare dei videogiochi. A meno che ti sia piaciuto Alone in the Dark (orrendo).
    Max Payne l'ho trovato carino, anche se la trama è leggermente diversa da quella del videogame. E' stato bocciato da molti proprio per questo, ma il film visto così com'è risulta godibile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5207700
    aXeL_fg ha scritto:
    Prison Break è in sviluppo, purtroppo only console.

bellisimowtc
    ha scritto:
            com'è?
    Na cagata :asd:
     buono a sapersi...:asd:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5208479
    Giocatore incallito ha scritto:
    no no, ti sbagli non è un fake sono tutte cose ufficializzate vai qui e goditi il trailer http://www.youtube.com/watch?v=J9iNfIwEro8 poi mi dirai cosa ne pensi
     Proprio a questo video avevo pensato... questo E' un F-A-L-S-O.
    C'è scritto pure nella descrizione (in sintesi):
    "...questo è un mio trailer immaginario del film Bioshock, prendendo immagini da alcuni film..." ecc.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5208635
    mimmofree ha scritto:
    Proprio a questo video avevo pensato... questo E' un F-A-L-S-O.
    C'è scritto pure nella descrizione (in sintesi):
    "...questo è un mio trailer immaginario del film Bioshock, prendendo immagini da alcuni film..." ecc.

eggià, anche se è fatto molto bene...

Da videogame a film e viceversa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina