1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5205529
    da qualche giorno nn riesco più a vedere gambero rosso channel, qualcuno sa se è successo qualcosa o se è solo un problema mio

grazzzzzie:)
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5205544
    kibith ha scritto:
    da qualche giorno nn riesco più a vedere gambero rosso channel, qualcuno sa se è successo qualcosa o se è solo un problema mio
    grazzzzzie:)
    Un cambiamento effettivamente c'è stato, i diritti su Gambero Rosso Channel non li ha più la RAI ma SKY. 
    Tu dove lo vedevi?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5205663
    lo vedevo sul 410, nn so se la cosa può essere importante ma sky io lo vedo nn via satellite ma con fastweb..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5205712
    alexspooky ha scritto:
    ha solo cambiato posizione perche' e' passato dal pacchetto rai sat (che lo produceva) alla produzione sky.Cercalo nei canali dal 400 a salire......
     La posizione in realtà è rimasta la stessa, canale 410 era e 410 è rimasto.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

info su gambero rosso channel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina