1. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5205616
    Vendo un po' di cose. Salvo ove diversamente specificato il materiale è da considerarsi completo di tutto e praticamente nuovo, che io le cose le tengo bene e se non le uso le chiudo in apposite celle criogeniche (un altro modo per dire che compro i giochi e poi non li uso...). Lo scambio a mano a Milano ha priorità su qualsiasi cosa, pure sul Banishing Flat di Zangief; seguono a ruota bonifico e basta, perchè se uso pure Paypal mi gioco pure lo scarso margine che ho. Non ho PostePay, quindi dimenticatevela. Tutti i prezzi sono esclusi di spedizione, e nel caso si sia costretti a passare dalle poste, a causa di problemi di spostamento, potrei spedire anche a diversi giorni dall'affare concluso.
    I prezzi sono trattabili e faccio grossi sconti se prendete più cose.

GIOCHI

Elemental: War Of Magic Limited Edition (US) 30 euro
    Europa Universalis 3 Collector's Edition (UK - Cartone esterno un po' massacrato dalla spedizione) 10 euro
    NBA Live 99 (ITA - Prima versione scatolata) 5 euro
    Trackmania (ITA - Prima versione scatolata) 5 euro
    Unreal Tournament 2004 (ITA - Prima versione in scatola cartonata con 6 CD) 10 euro
    Painkiller (ITA) 5 euro
    SWAT 3 Elite Edition (ITA - Versione economica Best Seller) 2 euro
    C&C Renegade (ITA) 2 euro. In omaggio una dose equina di Valium, così magari non vi ricordate chi ve l'ha venduto.
    C&C Tiberian Sun (ITA - Senza scatola, solo custodia + CD) 5 euro
    Guild Wars Nightfall Collector's Edition (UK - Scatola perforata grazie a Poste Italmerdiane) 5 euro
    Colin McRae Rally (ITA - Versione scatolata Codemasters Classic) 3 euro
    LOTR Battle For Middle-Earth II Collector's Edition (UK - Cartone esterno lievissimamente rovinato) 15 euro
    Links 2001 (UK - Prima versione scatolata) 5 euro
    Sports Car GT (ITA - Prima versione scatolata) 2 euro
    Icewind Dale (US - Prima versione scatolata con gadgets e mappa che puzza di culo -non il mio-) 10 euro
    Dreamfall Limited Edition (UK - Scatola danneggiata su un lato e scollata) 8 euro
    Dreamfall (ITA) 8 euro
    Drakensang (ITA) 5 euro
    Drakensang: The River Of Time (ITA) 5 euro
    SpellForce Gold Edition (ITA - Versione scatolata) 5 euro
    SpellForce 2: Shadow Wars (UK) 2 euro
    Victoria: Un Impero Sotto Il Sole (ITA) 5 euro
    Avencast (ITA) 2 euro. Nel senso che vi do io 2 euro se ve lo pigliate. No dai, si scherza. Ve ne do 3.
    Hundred Swords (ITA - Versione Xplosiv) 2 euro
    X2 La Minaccia (ITA - Versione scatolata) 5 euro
    Ultima Online Renaissance (UK) 5 euro
    Ultima Online The Eighth Age (US) 5 euro
    Links 2001 (UK - Scatola leggermente rovinata su un fianco) 5 euro
    Nuclear Strike (ITA - Prima versione scatolata) 10 euro
    Dark Age Of Camelot Edizione Completa (ITA - Mai usato) 5 euro
    Disciples 2 Gold Edition (ITA - Versione 8 CD) 5 euro
    Krossfire KKND 2 (UK - Prima versione scatolata) 2 euro

Hardware

D-Link DWA-556 ricevitore PCIe Wi-Fi 802.11n praticamente nuovo e in garanzia - 40 euro
    2 joypad Microsoft Sidewinder su presa seriale completi di scatola e istruzioni - 15 euro entrambi, 10 euro l'uno
    Matrox Millennium G200 AGP 8Mb RAM completa di scatola e istruzioni - 10 euro
    Creative Sound Blaster Live PCI - 10 euro

[Modificato da 1c0n 0f s1n il 06/08/2009 01:03]

Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  2. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5222283
    Non lo so.
    E tu dirai, come fai a no sapere se puoi mandarmi delle foto o no? :DD

È solo che non sono a casa mia e non so se mia sorella ha una fotocamera sottomano. Intanto li tiro fuori, ma se non ho specificato nulla sono praticamente pari al nuovo tranne che per il cellophane (È da un po' che li ho messi via, quindi non ricordo titolo per titolo). In ogni caso se vuoi le foto non penso ci sia fretta, appena riesco te le mando.
    Mi faccio sentire in PM.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #5222634
    Coda per Syberia con scambio a mano e forse anche per Dreamfall se arriviamo a un buon prezzo... Mi è ritornata la passione per le avventure grafiche e ne sto cercando un po'. Non è che te ne trovi qualche altra di cui ti vorresti liberare, anche in versione allegato?

P.S.
    Se e quando arriva il mio turno mandami i riferimenti per la zona in cui effettuare lo scambio. Io sono in zona Sud-Ovest (Bisceglie, Lorenteggio, etc.).
  4. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5968394
    Primo post aggiornato con cosucce carine tipo Elemental, i due primi Drakensang, Nightfall e altra robba vecchia. Tolta la roba venduta (NBA Live 2006, NHL 2005, C&C RA2, C&C Generals, MOH, Colin Mc Rae 2.0, COD 2, Xpand Rally, BF2), in arrivo altro vecchiume.

My Steam ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #9473179
    1c0n 0f s1nVendo un po' di cose. Salvo ove diversamente specificato il materiale è da considerarsi completo di tutto e praticamente nuovo, che io le cose le tengo bene e se non le uso le chiudo in apposite celle criogeniche (un altro modo per dire che compro i giochi e poi non li uso...). Lo scambio a mano a Milano ha priorità su qualsiasi cosa, pure sul Banishing Flat di Zangief; seguono a ruota bonifico e basta, perchè se uso pure Paypal mi gioco pure lo scarso margine che ho. Non ho PostePay, quindi dimenticatevela. Tutti i prezzi sono esclusi di spedizione, e nel caso si sia costretti a passare dalle poste, a causa di problemi di spostamento, potrei spedire anche a diversi giorni dall'affare concluso.
    I prezzi sono trattabili e faccio grossi sconti se prendete più cose.

GIOCHI
    Elemental: War Of Magic Limited Edition (US) 30 euro
    Europa Universalis 3 Collector's Edition (UK - Cartone esterno un po' massacrato dalla spedizione) 10 euro
    NBA Live 99 (ITA - Prima versione scatolata) 5 euro
    Trackmania (ITA - Prima versione scatolata) 5 euro
    Unreal Tournament 2004 (ITA - Prima versione in scatola cartonata con 6 CD) 10 euro
    Painkiller (ITA) 5 euro
    SWAT 3 Elite Edition (ITA - Versione economica Best Seller) 2 euro
    C&C Renegade (ITA) 2 euro. In omaggio una dose equina di Valium, così magari non vi ricordate chi ve l'ha venduto.
    C&C Tiberian Sun (ITA - Senza scatola, solo custodia + CD) 5 euro
    Guild Wars Nightfall Collector's Edition (UK - Scatola perforata grazie a Poste Italmerdiane) 5 euro
    Colin McRae Rally (ITA - Versione scatolata Codemasters Classic) 3 euro
    LOTR Battle For Middle-Earth II Collector's Edition (UK - Cartone esterno lievissimamente rovinato) 15 euro
    Links 2001 (UK - Prima versione scatolata) 5 euro
    Sports Car GT (ITA - Prima versione scatolata) 2 euro
    Icewind Dale (US - Prima versione scatolata con gadgets e mappa che puzza di culo -non il mio-) 10 euro
    Dreamfall Limited Edition (UK - Scatola danneggiata su un lato e scollata) 8 euro
    Dreamfall (ITA) 8 euro
    Drakensang (ITA) 5 euro
    Drakensang: The River Of Time (ITA) 5 euro
    SpellForce Gold Edition (ITA - Versione scatolata) 5 euro
    SpellForce 2: Shadow Wars (UK) 2 euro
    Victoria: Un Impero Sotto Il Sole (ITA) 5 euro
    Avencast (ITA) 2 euro. Nel senso che vi do io 2 euro se ve lo pigliate. No dai, si scherza. Ve ne do 3.
    Hundred Swords (ITA - Versione Xplosiv) 2 euro
    X2 La Minaccia (ITA - Versione scatolata) 5 euro
    Ultima Online Renaissance (UK) 5 euro
    Ultima Online The Eighth Age (US) 5 euro
    Links 2001 (UK - Scatola leggermente rovinata su un fianco) 5 euro
    Nuclear Strike (ITA - Prima versione scatolata) 10 euro
    Dark Age Of Camelot Edizione Completa (ITA - Mai usato) 5 euro
    Disciples 2 Gold Edition (ITA - Versione 8 CD) 5 euro
    Krossfire KKND 2 (UK - Prima versione scatolata) 2 euro

Hardware

D-Link DWA-556 ricevitore PCIe Wi-Fi 802.11n praticamente nuovo e in garanzia - 40 euro
    2 joypad Microsoft Sidewinder su presa seriale completi di scatola e istruzioni - 15 euro entrambi, 10 euro l'uno
    Matrox Millennium G200 AGP 8Mb RAM completa di scatola e istruzioni - 10 euro
    Creative Sound Blaster Live PCI - 10 euro

ciao io sono di milano e vorrei avere il tuo numero per poter prendere LOTR Battle For Middle-Earth II Collector's Edition

Il fantastico mercatino PC di 1c0n

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina