1.     Mi trovi su: Homepage #5205653
    Ciao ragazzi!!! spero di nn aver sbagliato sezione o forum....:)
    Ho acquistato da un pò di tempo GTA IV per il PC. Una volta installato ho incominciato a giocare... e ho notato che va tutto a rallentatore... come mai???(credo proprio che nn sia la scheda video) ora vi posto le caratteristiche del mio pc...
    -Acer aspire 5735z
    -Intel pentium dual core processor t3200
    -Sheda video: up to 1244mb mobile intel graphics media accelerator 4500m
    -ram 4gb ddr2
    Queste sono le caratteristiche + importanti...
    come posso risolvere?... secondo voi cosa può essere?... grazie mille in anticipo!!!
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5205721
    quoto, è la scheda video troppo debole. non farti ingannare dal nome altisonante, i chip integrati nn sono fatti neanche per reggere i giochi mediocri, figuriamoci un gta4. cmq ormai basta un fisso da 300€ per giocare bene col pc, se sei interessato.....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5205757
    Origami ha scritto:
    quoto, è la scheda video troppo debole. non farti ingannare dal nome altisonante, i chip integrati nn sono fatti neanche per reggere i giochi mediocri, figuriamoci un gta4. cmq ormai basta un fisso da 300€ per giocare bene col pc, se sei interessato.....
      Con 300 euro si può tranquillamente prendere una piattaforma amd, con un phenom 2 e una 4870. E direi che con questa configurazione gioca piuttosto bene. :D

[GTA IV] problema grafica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina