1.     Mi trovi su: Homepage #5206217
    MacLucio ha scritto:
    Ma Diablo non doveva uscire entro fine anno? :'(
     Meh, considerando che è stato annunciato un anno dopo SC2, mi aspetterei che esca un anno dopo SC2 all'incirca.
    A sto punto però per come si sta mettendo per SC2 è possibile che esca D3 nel primo quarto del prossimo anno e SC2 nell'ultimo. Dubito faranno passare meno di 6 mesi tra un gioco e l'altro, anche se sono diretti a tipologie diverse di giocatori il rischio è che si cannibalizzino a vicenda visto che i "blizzard addicted a prescindere da che gioco è" sono un'infinità.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5206418
    babaz ha scritto:
    maledetta Blizzard. non ci fosse lei potrei dimenticarmi di schede grafiche, processori e sciocchezze del genere e affiarmi alla mia fedele xbox360.
    invece no, DOVRO' upadatare questa baracca di PC per diablo3
    maledetti! vi odio (e vi amo)
      Mah...a meno che non si tratti proprio di una roba anteguerra io aspetterei a cambiare PC...i motori Blizzard sono da sempre una piuma.  ;)
    @Seph|rotH: Diablo è stato solo annunciato un anno dopo o hanno proprio cominciato a lavorarci un anno dopo?
    Perché magari i lavori sono iniziati da un pezzo, e ormai ho letto da più parti (anche prima di queste dichiarazioni) che D3 potrebbe prendere il posto di S2 e uscire entro fine anno.
    Poi oh, magari mi sbaglio, ma non ce la vedo proprio Blizzard a rilasciare QUESTI due titoli nello stesso anno...

[Notizia Diablo III] Diablo è indipendente da StarCraft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina