aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Diablo è indipendente da StarCraft: Blizzard esclude che il ritardo del secondo influenzi l'uscita del primo.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Diablo III: Diablo è indipendente da StarCraft]
A sto punto però per come si sta mettendo per SC2 è possibile che esca D3 nel primo quarto del prossimo anno e SC2 nell'ultimo. Dubito faranno passare meno di 6 mesi tra un gioco e l'altro, anche se sono diretti a tipologie diverse di giocatori il rischio è che si cannibalizzino a vicenda visto che i "blizzard addicted a prescindere da che gioco è" sono un'infinità.
Cla.

@Seph|rotH: Diablo è stato solo annunciato un anno dopo o hanno proprio cominciato a lavorarci un anno dopo?
Perché magari i lavori sono iniziati da un pezzo, e ormai ho letto da più parti (anche prima di queste dichiarazioni) che D3 potrebbe prendere il posto di S2 e uscire entro fine anno.
Poi oh, magari mi sbaglio, ma non ce la vedo proprio Blizzard a rilasciare QUESTI due titoli nello stesso anno...
japu
Barbas: *latra*
due blizz-game nello stesso anno?? Temono anche loro la fine del mondo?

kaiser
in vacanza...
io aspetto piu diablo che starcraft...il secondo mi pare troppo simile al primo.
First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
--- Mahatma Gandhi ---
--- Mahatma Gandhi ---
Dark76
eccomi
non chiedo altro: diablo3
Mah, io aspetto SC2 più di D3 perchè sono stufo di rigiocare WC3 da anni.
Cla.
Cla.
In hoc signo perdes
La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
"È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
MacLucio
age of empires onlinejapu ha scritto:Ma Diablo non doveva uscire entro fine anno?
due blizz-game nello stesso anno?? Temono anche loro la fine del mondo?

MacLucio ha scritto:Meh, considerando che è stato annunciato un anno dopo SC2, mi aspetterei che esca un anno dopo SC2 all'incirca.
Ma Diablo non doveva uscire entro fine anno?
A sto punto però per come si sta mettendo per SC2 è possibile che esca D3 nel primo quarto del prossimo anno e SC2 nell'ultimo. Dubito faranno passare meno di 6 mesi tra un gioco e l'altro, anche se sono diretti a tipologie diverse di giocatori il rischio è che si cannibalizzino a vicenda visto che i "blizzard addicted a prescindere da che gioco è" sono un'infinità.
Cla.
In hoc signo perdes
maledetta Blizzard. non ci fosse lei potrei dimenticarmi di schede grafiche, processori e sciocchezze del genere e affiarmi alla mia fedele xbox360.
invece no, DOVRO' upadatare questa baracca di PC per diablo3
maledetti! vi odio (e vi amo)
MacLucio
age of empires onlinebabaz ha scritto:Mah...a meno che non si tratti proprio di una roba anteguerra io aspetterei a cambiare PC...i motori Blizzard sono da sempre una piuma.
maledetta Blizzard. non ci fosse lei potrei dimenticarmi di schede grafiche, processori e sciocchezze del genere e affiarmi alla mia fedele xbox360.

@Seph|rotH: Diablo è stato solo annunciato un anno dopo o hanno proprio cominciato a lavorarci un anno dopo?
Perché magari i lavori sono iniziati da un pezzo, e ormai ho letto da più parti (anche prima di queste dichiarazioni) che D3 potrebbe prendere il posto di S2 e uscire entro fine anno.
Poi oh, magari mi sbaglio, ma non ce la vedo proprio Blizzard a rilasciare QUESTI due titoli nello stesso anno...