1.     Mi trovi su: Homepage #5205937
    DevilRyu ha scritto:
    :( preferirei un seguito di skies oppure qualcosa di nuovo...phantasy star...ha rotto :________D
    Mi baso sul fatto che Portable 2 è stato recentemente spifferato e che non esiste ancora un sito dedicato.
    .
    Ergo: spiffero + nuovo sito = Portable 2.
    .
    Avrei goduto per un Phantasy Star V, ma è pura utopia.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5205959
    Oddio... nè l' ingranaggio nè le sagome dei personaggi farebbero pensare a Phantasy Star (CHE NON HA ROTTO! Sono altri gli RPG asfissianti). Anche se Phantasy Star Portable 2 dovrebbe essere annunciato a breve, dato che SEGA ha comunicato l' altroieri che sulla versione "budget" di PSP in uscita prossimamente, sarà presente anche un video relativo a PSP2.

In definitiva no. Punterei su Skies of Arcadia 2.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5205961
    chrono ha scritto:
    Mi baso sul fatto che Portable 2 è stato recentemente spifferato e che non esiste ancora un sito dedicato.
    .
    Ergo: spiffero + nuovo sito = Portable 2.
    .
    Avrei goduto per un Phantasy Star V, ma è pura utopia.
     Comunque, il JRPG più "steampunk" creato da Sega è Skies of Arcadia. Dunque, la mia fiche va su quello.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5205972
    Piccolo ha scritto:
    Panzer Dragon Saga 2 invece?
     Boh. In effetti di macchinoni da guerra è zeppa, come ambientazione. Ma perché osare sperare tanto? :D
    Vediamo se Sega riesce a fare il miracolo: ora sono in attesa (ebbene si) di ben 2 JRPG (FFXIII e End of Eternity). Arrivassero a 3 sarebbe davvero qualcosa di inedito per me. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5205980
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. In effetti di macchinoni da guerra è zeppa, come ambientazione. Ma perché osare sperare tanto? :D
    Vediamo se Sega riesce a fare il miracolo: ora sono in attesa (ebbene si) di ben 2 JRPG (FFXIII e End of Eternity). Arrivassero a 3 sarebbe davvero qualcosa di inedito per me. :D

Tra l' altro su un Panzer Dragon Saga 2 sarei cautamente ottimista. Rispolverarlo dopo tanti anni e fuori dal clamore del pubblico, farebbe pensare DAVVERO che dietro abbiano buone idee e delle serie motivazioni.

Non si potrebbe dire lo stesso di Skies of Arcadia 2. Troppo hypezzato e sputtanato per far dormire sogni tranquilli sulla qualità intrinseca del gioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5206016
    Bisogna vedere quanto hanno voluto essere criptici con gli elementi presenti ora nella home page.
    .
    Vediamo:
    .
    Il personaggio in ombra pare un ragazzotto-guerriero simil epoca medioevale. Anche se i capelli sparati in aria (ci metto che sono biondi) e le varie decorazioni della lancia-alabarda (pennacchi in abbondanza), oltre alla posa "ultra-figa" potrebbero far pensare a un misto fantasy-tecnologico-medievale: insomma, come dice Piccolo, non c'azzecca con le razze di Phantasy Star, ma nel contempo mi pare pure molto distante dal chara del primo Skies (pulito, asciutto, rigoroso) e da un Panzer Dragoon RPG 2 che voglia essere anche solo lontanamente vicino all'originale.
    .
    Di converso, sullo sfondo a destra, abbiamo un timone: già, per me quello è un timone (incastonata dentro può esserci pure una rosa dei venti). Skies of Arcadia 2.
    .
    Poi, alla fine, si rivelerà il solito RPG per Nintendo DS magari con opzione multyplayer e feature simil-pokémon.
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5206019
    basta guardare la sihlouette per scartare a priori certi nomi.
    Se non è PS Portable 2 e se appartiene ad un brand già affermato in SEGA, la sensazione è quella di uno Shining.
    Del resto un tizio in armatura con una grossa lancia non fa molto SoArcadia.
    Inoltre mi sembra anche un countdown abbastanza scarso, quindi escluderei progetti importanti per HD.
    Sarà poi sviluppato internamente o sarà l'ennesimo titolo esterno?

E comunque l'utimo countdown in ambito rpg di SEGA s'è rivelato un beu a scorrimento per arcade ;P
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5206021
    sona ha scritto:
    basta guardare la sihlouette per scartare a priori certi nomi.
    Se non è PS Portable 2 e se appartiene ad un brand già affermato in SEGA, la sensazione è quella di uno Shining.
    Del resto un tizio in armatura con una grossa lancia non fa molto SoArcadia.
    Inoltre mi sembra anche un countdown abbastanza scarso, quindi escluderei progetti importanti per HD.
    Sarà poi sviluppato internamente o sarà l'ennesimo titolo esterno?
    E comunque l'utimo countdown in ambito rpg di SEGA s'è rivelato un beu a scorrimento per arcade ;P

Stavo pensando a quel Shining Force Gear per Wii persosi nel nulla... Effettivamente il personaggio fa molto Shining Force ultima generazione.

[Notizia Sega] Un nuovo gioco di ruolo da Sega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina