1.     Mi trovi su: Homepage #5205990
    Ciao a tutti sono Diego, mi sono iscritto a questa comunity per scambiarci opinioni e conoscere altra gente con cui fare CW.....intanto però, se non fate parte ancora a nessun clan vi invito ad unirvi ai playstation3fanboy, clan indirizzato principalmente su FPS per PS3 come Call of Duty e Killzone 2 ma organizziamo tornei anche per altri generi (pes, fifa, tekken, GT, burnout ecc...)
    Se avete voglia di vincere e di costanti CW iscrivetevi sul nostro sito
    www.clanp3f.com
    DIVERTIMENTO ASSICURATO!
    Se avete voglia di vincere e di costanti CW iscrivetevi nel nostro clan

www.clanp3f.com
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5206713
    D1EGO ha scritto:
    Ciao a tutti sono Diego, mi sono iscritto a questa comunity per scambiarci opinioni e conoscere altra gente con cui fare CW.....intanto però, se non fate parte ancora a nessun clan vi invito ad unirvi ai playstation3fanboy, clan indirizzato principalmente su FPS per PS3 come Call of Duty e Killzone 2 ma organizziamo tornei anche per altri generi (pes, fifa, tekken, GT, burnout ecc...)
    www.clanp3f.com
    DIVERTIMENTO ASSICURATO!
    Benvenuto.
  3. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #5206776
    D1EGO ha scritto:
    www.clanp3f.com
    DIVERTIMENTO ASSICURATO!
      Benvenuto. :)
    /!\ L'Anagramma di Nextgame /!\
    Codice Amico Pokemon Soul Silver: 0174 4139 0775

Membro P3F

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina