1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5206907
    ragazzi ma siete convinti di tutto ciò?
    solo nintendo con wii ha "cambiato il modo di giocare" (peraltro con giochini stupidi e da bambini).......non ci dimentichiamo che la ps3 HA/AVEVA i sensori nei pad....che a mio avviso sn SERVITI OTTIMAMENTE SOLO X LA DEMO DI SUPERUB (quello delle paperette non ricordo bene il nome)....quante chiacchiere che fanno invece di sfornarci giochi da 10/10!!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5206959
    linopacoloco82 ha scritto:
    solo nintendo con wii ha "cambiato il modo di giocare" (peraltro con giochini stupidi e da bambini).......non ci dimentichiamo che la ps3 HA/AVEVA i sensori nei pad....che a mio avviso sn SERVITI OTTIMAMENTE SOLO X LA DEMO DI SUPERUB (quello delle paperette non ricordo bene il nome)....quante chiacchiere che fanno invece di sfornarci giochi da 10/10!!!
     Electronic Arts non sta facendo chiacchiere. Sta sfornando buoni giochi su Wii.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5206976
     Se Nintendo non avesse cambiato il modo di giocare con Wii ora probabilmente Microsoft e Sony non starebbero realizzando queste periferiche alternative.
    .
    Non è una novità che Nintendo propone nuove idee e gli altri le seguono modificandole o adattandole alle proprie necessità.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5207511
    io sn sicuro che sia ankora una volta un'emerita e abominevole KASSATA!!!!
    ripeto, dicevo giochini wii xché in pubblicità vedo solo kassate poi sicuramente EA su wii vi starà facendo ankora rompere lampadari con tigerwoods , ma (scusate l'esempio ma credo sia il più lampante) la konami PROBABILMENTE ha deciso di utilizzare le levette x SIMULARE DI PIU' i rigori a PES 2010 dopo circa 12-13 pes/we.......dopo quanti decenni ancora i portieri e i tiri a questo gioco utilizzeranno "queste periferiche alternative del motion sensor"???
    il primo sarà sicuramente fifa 2012 (e forse l'uniko gioco, solo x rimesse laterali e rigori....ci gioco i testicoli) :sbam:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5207515

E aeh...
    ripeto, dicevo giochini wii xché in pubblicità vedo solo kassate

E questo, se permetti, non è che significhi molto...
    Se vai a vedere la pubblicità di PSP, per dire, manco sembra una console per videogiochi...
    poi sicuramente EA su wii vi starà facendo ankora rompere lampadari con tigerwoods , ma (scusate l'esempio ma credo sia il più lampante) la konami PROBABILMENTE ha deciso di utilizzare le levette x SIMULARE DI PIU' i rigori a PES 2010 dopo circa 12-13 pes/we.......dopo quanti decenni ancora i portieri e i tiri a questo gioco utilizzeranno "queste periferiche alternative del motion sensor"???

E questo che cosa c'entra?

il primo sarà sicuramente fifa 2012 (e forse l'uniko gioco, solo x rimesse laterali e rigori....ci gioco i testicoli) :sbam:
     Boh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5207926
    Stefano Castelli ha scritto:
    Electronic Arts non sta facendo chiacchiere. Sta sfornando buoni giochi su Wii.
      E non vedo l'ora che migliori l'implementazione del MotionPlus.
    Il tennis EA con motion plus è un piacere, ma secondo me WiiSportResort ha dimostrato che il motion plus può dare ancora di più. Concordate?
    Mi aspetto grandi miglioramenti nel prossimo tennis EA (mitico l'online, uno schiaffo morale a Nintendo) ma non mi lamento del presente. Comunque, resto in attesa del tennis definitivo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5207957
    ripeto, dicevo giochini wii xché in pubblicità vedo solo kassate poi sicuramente EA su wii vi starà facendo ankora rompere lampadari con tigerwoods , ma (scusate l'esempio ma credo sia il più lampante) la konami PROBABILMENTE ha deciso di utilizzare le levette x SIMULARE DI PIU' i rigori a PES 2010 dopo circa 12-13 pes/we.......dopo quanti decenni ancora i portieri e i tiri a questo gioco utilizzeranno "queste periferiche alternative del motion sensor"???
     ce la fai a scrivere in italiano corretto lasciando perdere k e abbreviazioni stile SMS?
    grazie
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Project Natal] A Electronic Arts piace il motion sensor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina