1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5206133
    chi lo sa.
    so solo che sto giochillo esce il 9 di ottobre, un mese prima del suo più acerrimo e famoso rivale targato activision.
    se lo prendo, lo prendo così
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5206153
    ok che sono lo stesso genere, ma se questo OF sarà come il primo non avrà molto da spartire con cod.
    Operation flashpoint è molto più ampio e ci dovrebbe essere una buona dose di strategia...i cod sono molto più lineari e frenetici
    .
    .
    p.s. poi ti fai una foto con quell'elmetto e gli occhiali notturni di cod? :DD
  3. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5206159
    Il genere è lo stesso, ma si rivolgono a target diversi imho.
    Il primo OP era proprio una simulazione di guerra o quasi, e credo sarà lo stesso per il suo seguito.

In una vecchia intervista, Clive Lindrop diceva che se verremo colpiti da un proiettile di piccolo calibro resteremo feriti fino a fine missione. Per dirne una.
    Poi c'è il controllo della squadra, i mezzi...
    La curva di apprendimento sarà abbastanza alta credo.

CoD invece ha sempre puntato sull'immediatezza.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5206161
    DevilRyu ha scritto:
    ok che sono lo stesso genere, ma se questo OF sarà come il primo non avrà molto da spartire con cod.
    Operation flashpoint è molto più ampio e ci dovrebbe essere una buona dose di strategia...i cod sono molto più lineari e frenetici
    .
    .
    p.s. poi ti fai una foto con quell'elmetto e gli occhiali notturni di cod? :DD
      è vero è vero.
    questo flashpoint unisce la tattica a squadre di un GRAW con gli spazi aperti di un Far Cry 2, forse è più "L'anti-Battlefield bad company" che L'anti COD.
    sulla foto contaci :DD
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5206175
    bah speriamo sia tattico quanto il primo, ma ci credo poco non so perchè...
    secondo me versione pc e console saranno diverse.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5206180
    Solidino ha scritto:
    bah speriamo sia tattico quanto il primo, ma ci credo poco non so perchè...
    secondo me versione pc e console saranno diverse.

Dall'intervista che citavo prima, le versioni dovrebbero essere identiche.
    Poi fino a fine anno possono sempre cambiare idea. :))
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5209306
    ma è vera la notizia che il team originale del primo OF ha abbandonato lo sviluppo di OF2 perchè il titolo ha preso la strada di un fps qualcunque stile cod? :'(
    Devo assolutamente recuperare Arma 2....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5209325
    l'isola su cui è ambietato è grande come tutti i COD messi assieme inclusi capitoli prossimi venturi
    .
    azzo di paragoni fate?
    .
    .
    è la versione seria/realistica di BF  bad company
    .
    .
    mi sa che ha un on-line competitivo fiacco (pochi giocatori su mappe vaste:-\, niente mappa/radar:-| )  e cooperativo grandioso
    .
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5209365
    AVV. ha scritto:
    l'isola su cui è ambietato è grande come tutti i COD messi assieme inclusi capitoli prossimi venturi
    .
    azzo di paragoni fate?
    .
    .
    è la versione seria/realistica di BF  bad company
    .
    .
    mi sa che ha un on-line competitivo fiacco (pochi giocatori su mappe vaste:-\, niente mappa/radar:-| )  e cooperativo grandioso
    .
     io lo aspetto trepidante. per quanto riguarda l'online competitivo, sarebbe fiacco in caso di semplice deathmatch, ma con degli obbiettivi e senza respawn sarebbe un'altra storia. spero bene.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5209967
    gli preferisco i corridoi "vasti" di cod, sti spazi troppo aperti non mi piacciono per uno spara spara.
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5210051
    da una preview di IGN

If you're getting to the party late, Operation Flashpoint is a hardcore military first-person shooter. It's rooted in realism, from the performance of the various vehicles on the battlefield, to the tactical cohesion of your squads, to the completely unforgiving combat model that can end your dreams of glory with a stray shot to the head. Though there are definite mission objectives, this is a largely unscripted game that puts the player down in the middle of a raging battle and leaves them to succeed or fail based on their own choices.

You can try to play it in traditional run-and-gun style, but you won't get very far. To survive on this battlefield, you'll have to play it much more like you'd play Brothers in Arms. Here you'll have to fix your enemy with a genuine threat, using suppressive fire to keep his head down while you or other members of the squad move around to assault them from the flank. It's a simple concept but it plays out in a variety of ways. We've had our flanking element come under fire and had to lay low while our suppressing element moved in on a new flank. We've had the enemy decide to move to a new defensive position that covered the positions of our whole squad, forcing us to retreat and make a new approach.

thread di neogaf

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=370914
    ho 37 voti

Operation Flashpoint - Dragon Rising, che abbiamo qua, l'Anti-COD Modern Warfare 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina