1.     Mi trovi su: Homepage #5206160
    Mi espongo alla pubblica gogna. :D
    Ma visto che sono qui su next dal lontano 03, e non ho mai rotto le balle e sopratutto mi piacerebbe sapere una vostra opinione, eccomi qui!
    Ho appena terminato il primo disco con il mio gruppo.
    Facciamo r'n'r misto a folk con un po' di metal un po' di punk e altre cose miste.
    Quando suoniamo live abbiamo le piratesse, gli sputafuoco e un po' di scenografia ovviamente piratesca.
    Il cd esce il 12 settembre ma abbiamo messo 2 mp3 su myspace.
    Captain blood: un pezzo folk con finale punk.
    Seaquest: un pezzo metal rock.
    C'e' anche to "be without you" che pero' e' una canzone di 5 anni fa' e che non suoniamo piu' e che non sara' nel cd.
    Mi date qualche parere? :*
    Se volete essere cattivi siatelo pure!
    http://www.myspace.com/blackbonescom
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5206415
    seaquest è davvero un bel pezzo,ci sento echi dei running wild di Black Hand Inn,mi gusta assai
    captain blood invece non mi piace molto,ma come ben sai io sono più metallonzo :D
    cmq ottimo lavoro,in bocca al lupo ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5206604
    matly ha scritto:
    seaquest è davvero un bel pezzo,ci sento echi dei running wild di Black Hand Inn,mi gusta assai
    captain blood invece non mi piace molto,ma come ben sai io sono più metallonzo :D
    cmq ottimo lavoro,in bocca al lupo ;)
     Grazie mille caro!
    Infatti seaquest l'ho scritta io che mangio pane e metal da sempre!
    Captain blood l'ha scritta il mio cantante che e' americano che e' piu' vicino a J.cash e al country.
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5206640
    defender ha scritto:
    Grazie mille caro!
    Infatti seaquest l'ho scritta io che mangio pane e metal da sempre!
    Captain blood l'ha scritta il mio cantante che e' americano che e' piu' vicino a J.cash e al country.
      secondo me dovreste focalizzare meglio l'obiettivo,ovvero prendere una direzione più decisa (la tua of course :D )
    inserti folk e country ci possono stare ,anche nella stessa canzone magari,ma quei 2 pezzi sono troppo diversi tra loro,sembrano di 2 band diverse..
    nel CD come saranno distribuiti i pezzi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5206697
    matly ha scritto:
    secondo me dovreste focalizzare meglio l'obiettivo,ovvero prendere una direzione più decisa (la tua of course :D )
    inserti folk e country ci possono stare ,anche nella stessa canzone magari,ma quei 2 pezzi sono troppo diversi tra loro,sembrano di 2 band diverse..
    nel CD come saranno distribuiti i pezzi?
     Verissimo matly, i pezzi sono diversissimi ma credimi che nel contesto del cd funzionano molto bene.
    Il cd infatti e' un concept e segue una storia.
    Quindi ci sono momenti di calma e momenti di battaglia... e le canzoni seguono questo andamento.
    In effetti molte canzoni sono diversissime ma a quanto pare chi l'ha ascoltato e' stupito di come nel complesso le canzoni riescano ad amalgamarsi.
    Pensa che il cd funziona talmente bene che molto probabilmente il primo ottobre suoniamo a grazano visconti per una manifestazione nazionale su tematiche piratesce. (potresti venire se ti va!) Dico questo perche' in effetti a grazano suonano gruppi medioevali e noi siamo cmq rock/metal etc etc pero' cmq siamo piaciuti moltissimo agli orgnaizzatori.
    Vediamo.......
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5206877
    :clap::clap:
    Date e posti. Ti porto una ciurma di pirati paganti.
    Seaquest la mia preferita per il momento. Quando mi hai detto del tuo gruppo non mi aspettavo onestamente foste cosi dotati.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5206914
    defender ha scritto:
    suoniamo a grazano visconti
      Se fate, avvisami. Unottima scusa per andare a Grazano Visconti, non ci vengo da un pezzo:P
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5207074
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Se fate, avvisami. Unottima scusa per andare a Grazano Visconti, non ci vengo da un pezzo:P
       non è per essere pedante eh,ma è Grazzano,con 2 Z :P
    http://www.grazzano.it/home.htm
    cosi facciamo pubblicità agli ameni luoghi della provincia di Piacenza :D

Black Bones - Pirates folck rock and roll

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina