1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5206174
    Lunedi parto per le vacanze, ma venerdi sabato e domenica avrò pochissimo tempo da dedicare al forum, per gli ultimi preparativi e perchè è cmq un fine settimana. Quindi lascio adesso qualche informazione relativa alle leghe che l'anno scorso mi hanno visto partecipare.

torno dalle vacanze il 23, quindi spero che farò in tempo a partecipare a queste leghe:
    LEGA MAGNIFICI: questa lega se si rifarà la confermo certamente, devo difendere il titolo:approved:

LEGA ENGLISH: Tony se riconfermi questa lega con le regole dello scorso anno puoi contare sulla mia riconferma :approved:

LEGA LIGA SPAGNOLA: anche qui tendo a riconfermare la partecipazione, sperando che chi si ritirerà verrà rimpiazzato degnamente :asd: :approved:

qui mi fermo, queste 3 + la superlega riempiranno molto del mio tempo, l'anno scorso ho avuto difficoltà a seguire tutto( pur mantenendo attiva la partecipazione) e il prossimo anno avrò maggiori impegni.

LEGA ANONIMA ALCOOLISTI: a malincuore lascio, pur avendo il titolo, ma la scarsa partecipazione di taluni, anche a causa di problemi di registrazione, e l'obbligo di ridurre il numero di leghe mi ha costretto a ritirarmi da questa lega. non me ne voglia jdn :approved:

LEGA NFL: mi spiace lasciare questa lega, dove ho partecipato per + anni, ma purtroppo il tempo viene a mancare, mi spiace tanto per l'organizzatore e per tutti i partecipanti, mi sono divertito molto con voi.

LEGA PELOSA: ho già annunciato il mio ritiro, devo ammettere che c'è stata poca partecipazione riguardo a questa lega e troppo taglia e cuci, mi dispiace, ma preferisco leghe dove c'è l'obbligo di spendere il jp.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5206184
    marco vada x la pelosa, ma nella alcoolisti rimani dai, sei il detentore ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5206202
    j d n ha scritto:
    marco vada x la pelosa, ma nella alcoolisti rimani dai, sei il detentore ;)

ma quando lòa faresti partire?

guarda detto sinceramente mi spiace, ma nn so se ce la faccio, bisogna vedere anche cosa mi fa sapere Tony delle altre 2.

e cmq lo scorso anno ci sono stati dei problemi con alcuni partecipanti che nn scrivevano nel mercato leghe. mi spiace perchè l'ho vinta, ma se la situazione rimane tale, anche senza una regolamentazione sul jp nn credo di parteciparvi.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5206204
    lucyvanpelt ha scritto:
    anch'io parto lunedì! :approved:  mica ci ritroveremo sullo stesso aereo... :X
    lasci la custodia del forum al povero Kaiser, solo soletto? :asd:

buone vacanze :)

tranquilla io prendo la nave e nn l'aereo
    :asd: :asd:

Buone vacanze anche a te :approved:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5206215
    carea ha scritto:
    Buone vacanze Marco, rilassati xchè quest'anno avrai bisogno di energie x difendere il titolo nei magnifici

nn ti preccupare, passa anche te buone vacanze perchè poi dovrai vendermi i migliori nella magnifici :asd:

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5206220
    marcomix ha scritto:
    tranquilla io prendo la nave e nn l'aereo
    :asd: :asd:
    Buone vacanze anche a te :approved:
      Dove vai? Io prendo l'aereo all'andata e la nave al ritorno (come boa di salvataggio :cool: )
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5206223
    Globo ha scritto:
    Dove vai? Io prendo l'aereo all'andata e la nave al ritorno (come boa di salvataggio :cool: )

quest'anno vacanza economica perchè organizzata all'ultimo, vado ad ischia per una decina di giorni.

8.     Mi trovi su: Homepage #5206565
    marcomix ha scritto:
    ma quando lòa faresti partire?
    guarda detto sinceramente mi spiace, ma nn so se ce la faccio, bisogna vedere anche cosa mi fa sapere Tony delle altre 2.
    e cmq lo scorso anno ci sono stati dei problemi con alcuni partecipanti che nn scrivevano nel mercato leghe. mi spiace perchè l'ho vinta, ma se la situazione rimane tale, anche senza una regolamentazione sul jp nn credo di parteciparvi.

non fare il menoso:asd:
    gli utenti poco frequenti verranno sostituiti, non so chi organizzava la alcoolisti, ci penserà lui ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5207427
    lucyvanpelt ha scritto:
    :asd::asd::asd:
      Infatti i 65 euro non li pagherò per la poltrona ma per i pasti :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Lunedi Vacanze: info per le leghe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina