1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5206543
    Solidino ha scritto:
    davo un'occhiata al logo del gioco...minchia quanto fa cagare. :X
    http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/961/961624/batman-arkham-asylum-20090311035431308-000.jpg
      Scaffale :D. Provata ieri la demo. Graficamente mi convince, l'atmosfera e doppiaggio sono ottimi e poi c'è batman. Il gioco l'ho già preso per il Batrang quindi già questi fattori mi fanno contento. Quello che veramente lascia perplessi è il livello di difficoltà. Spero che sia a livello darknoob e che lo si possa giocare da subito al massimo livello di difficolta perchè al momento è imbarazzante. Anche perchè si vede che dietro c'è un sistema di combattimento anche interessante fato di counter e combo varie. Però anche per le counter puoi cliccare il tasto giusto anche un'ora prima che ti colpiscano e la prende ugualmente, insomma manca la difficoltà del tempismo, e per le counter non è cosa da poco. Va beh tanto l'ho già ordinato, spero che sia solo un problema di demo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5206620
    Giocata ieri notte e promossa :D Qualche tipologia di colpo in più, alla Assassin's Creed, non ci starebbe male, ma non è detto che non si sblocchino durante il gioco, esattamente come nel titolo citato. Nei filmati finali ho visto azioni al momento non possibili, quindi è molto probabile :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5206673
    auron2002 ha scritto:
    Scaricato e provato. Boh, non mi ha detto niente. Anzi... puzza un po' di tie-in :rolleyes:
    Il Jocker poi... mi ha propio infastidito per la sua banalità.
    Beh...si...no...forse...però...

Sono parzialmente interdetto. La carne c'è, pronto a giurarci, ma il fumo è talmente fitto da non farti capire dove cazzo sia l'arrosto.

Qualcosa è passato, qualcosa no...Devo approfondire.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5206684
    pavo ha scritto:
    Beh...si...no...forse...però...
    Sono parzialmente interdetto. La carne c'è, pronto a giurarci, ma il fumo è talmente fitto da non farti capire dove cazzo sia l'arrosto.
    Qualcosa è passato, qualcosa no...Devo approfondire.
     Il tutto sta a capire se il sistema di combattimento sarà sviluppato e se i nemici supereranno l'IA di un'ameba. Poi di roba ce n'è, anche il sistema investigativo può lasciare spazio a diverse soluzioni interessanti, se supportate da un buon design. Boh, dalla demo si capisce che potenziale ce ne sarebbe. Però se avessi dovuto decidere dalla demo non l'avrei preso, almeno al D1.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5206704
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Il tutto sta a capire se il sistema di combattimento sarà sviluppato e se i nemici supereranno l'IA di un'ameba.
    Prima sequenza: quattro nemici, gargoyle sopra la mia testa, grata sopra i nemici.

Provo l'approccio di testa: muoio.
    Provo l'approccio di testa da dietro: muoio.
    Seguo per filo e per segno quello che mi dicono gli hint, approccio stealtoso: riesco.

Odio queste cose da laser game. Mi auguro che la demo sia il tutorial del gioco completo.

[Notizia Batman: Arkham Asylum] Batman in demo su PS3, rinviato su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina